annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa Lite ha smesso di funzionare improvvisamente

Il mio Versa Lite ha smesso di funzionare improvvisamente, senza poterlo più rimetterlo in funzione.

È stato uno shock perchè mi era stato regalato a Natale 2020 e per giunta era della mia tonalità preferita: Mulberry.

A questo punto chiedo:

1) è capitato solo a me?

2) Se è possibile, come posso rianimare il mio adorato Versa Lite?

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao, bentornata nel forum della Fitbit Community, @Giulia_78

 

Ti ringrazio per le segnalazioni riguardo alle difficoltà che hai trovato con il tuo Versa Lite. Mi dispiace molto sapere che hai trovato questo problema. 


Purtroppo ho visto altre persone che hanno trovato inconvenienti simili. Se non l'avessi già fatto, ti raccomando di eseguire tutti i passaggi elencati in questo articolo nel caso che si tratti di un inconveniente con la batteria, essi sono stati utili ad altre persone. 

 

Inoltre ai passi segnalati in precedenza, assicurati di aver provato anche a riavviare il tuo orologio Versa Lite

 

Resto in attesa delle tue notizie.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho provato a riavviare e a mettere in carica il Versa Lite parecchie volte, ma sempre con lo stesso risultato: schermo completamente nero, morto.  E se tenevo premuto il pulsante laterale per riavviarlo, non succedeva niente ugualmente. Morto. 

E dire che funzionava fino a qualche momento prima. Ho sempre avuto molta cura per il  Versa Lite e vederlo spegnersi di botto dopo neanche 6 mesi è stato un brutto colpo. 

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos

@Giulia_78 Grazie per la tua risposta e per aver confermato che hai già provato tutti i passaggi suggeriti in precedenza. Mi dispiace sapere che stai trovando ancora questo inconveniente. 

 

In questo caso, poiché hai già provato tutte le procedure menzionate sopra e stai trovando ancora le stesse difficoltà, ti raccomando di contattare alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza. Il modo migliore per ottenere un aiuto più immediato con questo inconveniente è chattare online o chiamare direttamente al team di Supporto. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni. 

 

Ti auguro una buona giornata.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Grazie, lo faró, anche perchè ultimamente ci si è messo il mio Versa 3*, la
cui batteria non arriva a fine giornata. E dire che io sono scrupolosa,
mantenendo le funzioni al minimo, proprio per garantire la carica della
batteria a lungo, ma da una settimana a questa parte, sto avendo problemi
seri con la tenuta della batteria del mio Versa 3, del tipo che arriva a
malapena a fine giornata. *
Soluzione accettata
0 Kudos

@Giulia_78 Grazie per la tua risposta e per le informazioni che hai condiviso. La squadra di Supporto ti informerà quali sono le opzioni disponibili per te. 

 

Nel frattempo, puoi trovare altre informazioni utili per migliorare la durata della batteria in questo articolo

 

Buona giornata! 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos