in data
01-23-2020
07:17
- data ultima modifica
01-23-2020
15:37
autore
DavideFitbit
in data
01-23-2020
07:17
- data ultima modifica
01-23-2020
15:37
autore
DavideFitbit
Il mio versa lite non riceve le notifiche l'app mi dice di riavviare il telefono ma dopo aver provato più volte non funziona e il messaggio non cambia anche riavviando il telefono
Altre cose da fare?
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 01-23-2020 15:37
in data 01-23-2020 15:37
Ciao @Erik76, benvenuto nel forum della Community italiana.
Grazie per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo alle difficoltà che stai sperimentato con le notifiche.
Prima di prendere altre opzioni in considerazione, assicurati di aver eseguito tutti i passi elencati in questo articolo: Perché le notifiche arrivano in ritardo o non arrivano?, essi sono stati utili ad altre persone che hanno trovato le stesse difficoltà.
Ti prego anche di controllare se il modello di telefono che stai utilizzando per configurare le notifiche si trova attualmente elencato qui come dispositivo compatibile con l'app Fitbit: Quale smartphone e tablet posso usare con il mio smartwatch o tracker Fitbit?
E' vero che alcuni utenti con cellulari compatibili stanno anche trovando delle difficoltà con le notifiche, specificamente con l'errore "Servizio di notifica non in esecuzione. Per riabilitare le notifiche sul tracker, è necessario riavviare il telefono".
La squadra di sviluppatori è già a conoscenza dell'inconveniente e stanno lavorando per trovare una soluzione il prima possibile, ma non abbiamo ancora ricevuto altri aggiornamenti su quando potrebbe succedere. Ti raccomando di mantenere l'app Fitbit sempre aggiornata all'ultima versione disponibile.
Fammi sapere se hai altre domande.