in data
12-28-2019
12:52
- data ultima modifica
12-29-2019
03:10
autore
DavideFitbit
in data
12-28-2019
12:52
- data ultima modifica
12-29-2019
03:10
autore
DavideFitbit
Salve, ho acquistato versa lite qualche giorno fa. Sin da subito ho riscontrato problemi con il bluetooth in quanto, seguendo i passaggi indicati, nel giro di poco si stacca da solo. Infatti aprendo dal versa le impostazioni "bluetooth", dopo averlo settato in "associa", mi riappare poco dopo averlo usato "spento", dunque si stacca da solo, non capisco se dal versa o dal telefono stesso (ho un huawei mate 9 compatibile). Dunque controllo sull'app le impostazioni di notifiche e mi appare il messaggio "servizio di notifica non in esecuzione... Riavviare il telefono", oppure quando funziona, ovvero mi arrivano messaggi e chiamate (settando dal versa il bluetooth su "attiva"), accade soltanto se anche il telefono è sbloccato; se spento, intendo bloccato, non arrivano. Ho anche dato l'autorizzazione al quadrante di accedere a internet e background. Non capisco dunque quale sia il problema. Per cambiare musica, associo con il bluetooth "versa lite (classic)", ma poco dopo si stacca. Potreste spiegarmi nel dettaglio se sbaglio qualche procedura, senza ricorrere ad altri link di risoluzione ai problemi, che già ho letto in abbondanza? 😅
Spero di essere stata chiara, grazie!!
Per il resto, anche se lo uso da pochi giorni, molte funzionalità, come quella del sonno o attività di allenamento, etc, le ho trovate ottime e molto precise. Mi dispiace molto questo limite del bluetooth, sarebbe davvero comodo se funzionasse, e sarei soddisfatta dell'acquisto al 100%.
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 12-29-2019 03:09
in data 12-29-2019 03:09
Ciao @Ludovica18, benvenuta nel forum italiano.
Grazie per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con le notifiche e la sincronizzazione dei dati.
Ho controllato che effettivamente il modello di telefono che stai utilizzando per configurare le notifiche si trova attualmente elencato qui come dispositivo compatibile con l'app Fitbit: Quale smartphone e tablet posso usare con il mio smartwatch o tracker Fitbit?
Prima di prendere altre opzioni in considerazione, assicurati di aver eseguito tutti i passi elencati in questo articolo: Perché le notifiche arrivano in ritardo o non arrivano?, essi sono stati utili ad altre persone che hanno trovato le stesse difficoltà.
Riguardo anche alla sincronizzazione, prova a eseguire tutti i passi elencati qui: Perché il mio dispositivo Fitbit non si sincronizza?
Resto in attesa delle tue notizie.