annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa Lite non riceve più notifiche WhatsApp

Da quando il mio telefono, un huawei p 30, ha fatto l'ultimo aggiornamento, il mio Versa  non riceve più notifiche WhatsApp. Succede solo con questa applicazione perché le telefonate me le notifica

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao, benvenuta nel forum italiano, @Mari.80

 

Grazie per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con il tuo orologio Versa Lite. 

 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, assicurati di aver eseguito tutti i passaggi elencati in questo articolo, essi sono stati utili ad altre persone che hanno trovato lo stesso inconveniente.  

 

Inoltre ai passi segnalati in precedenza, prova anche a disattivare le notifiche completamente e a configurarle di nuovo, e assicurati di controllare anche i requisiti di sistema operativo e di compatibilità

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho provato tutte le opzioni sopra indicate, ma l'unico modo per fare funzionare le notifiche WhatsApp è disinstallare e installare l'app fitbit. Dura però poco.. 

Soluzione accettata
0 Kudos

@Mari_80 Ti ringrazio per la risposta e per aver confermato che hai già provato tutti i passaggi suggeriti in precedenza. 

 

Sono stato informato che hai già contattato alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente che hai menzionato. Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, ti raccomando di continuare la comunicazione con loro a modo che possano farti sapere come procedere.  

 

Ti auguro una ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos