in data
09-11-2019
21:07
- data ultima modifica
09-12-2019
15:46
autore
DavideFitbit
in data
09-11-2019
21:07
- data ultima modifica
09-12-2019
15:46
autore
DavideFitbit
Ciao! Ho acquistato versa lite e mi è arrivato oggi.... Sto provando a connetterlo al mio honor 7x ma nonostante arriva la chiamata di prova non riesco a ricevere notifiche ed è presente sempre il messaggio : servizio di notifica non in esecuzione. Per riabilitare le notifiche sul tracker, è necessario riavviare il telefono.
Posso sapere come mai?
È impensabile che sia venduto come un tracker compatibile con android ma poi ci sono determinati modelli che non vanno........
Se non funziona effettuo il reso domani
Grazie
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 09-12-2019 15:51
in data 09-12-2019 15:51
Ciao @Facchins, è buono vederti visitando il forum della Community per la prima volta.
Grazie per aver fornito queste informazioni sulle difficoltà che hai sperimentato con le notifiche e la scritta "servizio di notifica non in esecuzione".
Prima di considerare altre opzioni, per favore assicurati di aver eseguito tutti i passi elencati in questo articolo: Il mio dispositivo Fitbit non riceve notifiche dallo smartphone. Essi sono stati utili ad altre persone che hanno trovato le stesse difficoltà. Come alternativa, prova anche a disabilitare le notifiche completamente e configurale nuovamente.
Nonostante, ho controllato che effettivamente il modello di telefono che hai menzionato (Honor 7X) non si trova attualmente elencato qui come dispositivo compatibile con l'app Fitbit. Se un dispositivo non è elencato, non significa che non funzionerà con un tracker Fitbit o uno smartwatch, tuttavia, non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità.
Fammi sapere se avessi altre domande.