annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa Lite non riesce a ricevere le notifiche

Buongiorno.

Vi ho contattato già tramite diverse piattaforme (social, mail) per avere non un riscontro ma una soluzione.

Il mio FitBit Versa Lite non riesce a ricevere le notifiche.

Il mio cellulare è uno Huawei P30.....per riuscire ad usare lo smartwatch devo ogni volta disinstallare l'app di Fitbit e poi riesco a ricevere le notifiche per qualche ora al massimo. 

Poi di nuovo problemi con i tracker.

Possibile che non riusciate a risolvere questo problema?

Considerate che ci sono app "private" che riescono a bypassare in qualche modo il problema ma sono a pagamento e non voglio spendere soldi per qualcosa che dovrebbe funzionare già da sè.

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Benvenuto nel forum italiano @CarloFit

Ti ringrazio per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai trovato con le notifiche e per aver confermato che hai già contattato alla squadra di Supporto. 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, assicurati di aver eseguito tutti i passi elencati in questo articolo, essi sono stati utili ad altre persone che hanno trovato lo stesso inconveniente, e prova anche a disattivare le notifiche completamente e a configurarle  di nuovo. 

Sembra che ti abbiano inviato già una mail precedentemente, ma non hanno ricevuto una risposta; ti raccomando di controllare nella tua cartella di Spam della posta elettronica. Ho inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti nuovamente e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente.

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos