annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa Lite non si accende più con il sensore di movimento

Buonasera,

Purtroppo è da un po' di tempo che il mio Fitbit non si accende più con il sensore di movimento, ha iniziato a non reggere la batteria e ora non rileva più il battito cardiaco. È da qualche anno che l'ho acquistato, non da molto.

Ho provato a ripristinarlo e a spegnere e riaccendere funzione di "battito cardiaco" tramite il dispositivo ma niente da fare.

Come posso risolvere?

Grazie

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao, benvenuto nel forum della Fitbit Community, @Ari_93

 

Grazie per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con il tuo orologio Versa Lite e sui passaggi che hai già provato per cercare una soluzione. 

 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, fammi sapere se con l'inconveniente dell'accensione dell'orologio con il sensore di movimento ti riferisci a quando lo schermo dovrebbe accendersi con la rotazione del polso. Inoltre alla procedura di riavvio che hai menzionato, potresti confermare se hai attivato l'impostazione "Attivazione Schermo" nelle Impostazioni Rapide del tuo Versa Lite? Essa dovrebbe permettere all'orologio di accendersi con il movimento. 

 

Ti raccomando anche di controllare che le opzioni Non disturbare e Modalità sonno non siano attivate, poiché esse impediscono al Versa Lite di vibrare e di accendere lo schermo con la rotazione del polso.  

 

Riguardo all'inconveniente con il battito cardiaco, assicurati di aver eseguito anche i passaggi elencati in questo articolo per migliorare l'accuratezza della lettura del battito cardiaco, esso è stato utile ad altre persone che hanno sperimentato inconvenienti simili. 

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos