annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa Lite non si carica e non ci accende

In seguito ad una escursione in montagna, non la prima da quando indosso Versa Lite, una volta tornati a casa mi accorgo che l'orologio si è spento. L'ho messo in carica ma non si è più riacceso. Non da nessun segnale di vita, ho notate delle goccioline di condensa dentro sul  retro dove ci sono le piccole parti trasparenti e dopo averlo lasciato un giorno in carica sembra si sia leggermente gonfiato sul retro. 

 

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuto nel forum della Community italiana, @SunsetRunner.  

 

Grazie per le segnalazioni riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con il tuo Versa Lite. 


Prima di prendere altre opzioni in considerazione, ti raccomando di eseguire tutti i passaggi elencati in questo articolo nel caso che si tratti di un inconveniente con la batteria; essi sono stati utili ad altre persone. 

 

Inoltre ai passaggi segnalati in precedenza, assicurati di aver provato anche a riavviare il tuo orologio

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta, purtroppo ho provato tutto ma senza risultati.  Forse dovrei portarlo in assistenza? C'è qualcosa nella zona di Padova? 

Soluzione accettata
0 Kudos

@SunsetRunner Ti ringrazio molto per la risposta e per aver confermato che hai già provato tutti i passaggi suggeriti in precedenza.

 

Purtroppo non esiste un Centro Assistenza in Italia per portarlo a riparazione. In questo caso, poiché hai già provato tutte le procedure menzionate sopra e stai trovando ancora le stesse difficoltà, ti raccomando di contattare alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente.

 

Il modo migliore per ottenere un aiuto più immediato con questo inconveniente è chattare online o chiamare direttamente al team di Supporto. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni.

 

Ti auguro una buona giornata.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos