annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa Lite, non si completa l'aggiornamento

Salve, sono un nuovo utente bisognoso di aiuto con il mio Fitbit versa lite che praticamente è 48 che sta facendo l’aggiornamento tracker ma senza esito.... cioè la barra dell’aggiornamento è arrivata fino a metà si sconnette, il display dell’orologio mi dice di scaricare l’app, che già ho scaricato, senza poter far nient’altro...

chi può aiutarmi per cortesia?

grazie a tutti in anticipo

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @M.Max, benvenuto nel forum della Fitbit Community. 

Grazie per aver condiviso le informazioni riguardo alle difficoltà che hai trovato con l'aggiornamento del firmware del Versa Lite. 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, ti prego di controllare se hai già provato a eseguire tutti i passi elencati in questo articolo, esso è stato utile ad altre persone che hanno trovato le stesse difficoltà. 

Ti prego di tenermi informato sul progresso delle tue prove.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, buongiorno ho fatto praticamente tutto
Il punto è che l’aggiornamento arriva fino al 67% poi si sconnette di
continuo, mi chiede di scaricare l’app che già ho scaricato e da oggi mi
dice che si è verificato un problema.... questo ormai da 3 giorni quasi...

Non so più cosa fare....

come già detto ho fatto tutti i passaggi del caso, aggiornamento si blocca di continuo e mi dice di riprovare, sul quadrante del Fitbit dice di scaricare l’app che ho già scaricato e rimane cosi in stand by....

qualcuno sa se ci sono altre soluzioni?

grazie in anticipo

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @M.Max, grazie per la tua risposta e per aver confermato che hai già provato tutti i passi consigliati. 

Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos