annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa Lite non si configura più

Buonasera, 

Da una ventina di giorni il mio Versa Lite inizialmente rimaneva indietro con l'orario,  dopo a seguire non sincronizzava più.

Alla fine ho seguito tutte le procedure possibili  e l'ho dissociato completamente cercando di riassociarlo lunedì, da lì dopo vari tentativi ci sono riuscita ma il giorno dopo ha smesso di funzionare nuovamente, alchè l'ho riportato alle condizioni di fabbrica, il problema è che ora non riesco più a configurarlo...

Cosa posso fare? Mi viene da lanciarlo contro un muro perché non ne posso più. 

Ho avuto problemi un anno fa dopo averlo preso perché la luminosità andava a zero alla luce da lì un problema di aggiornamento poi non ho più avuto problemi...ora dun tratto tutto questo disastro! 

Aiuto!

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

Ciao, benvenuta nel forum della Community italiana, @GiadaGasparini

 

Ti ringrazio per le informazioni che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con la configurazione del tuo orologio Versa Lite e sui passi che hai già provato dei passi per cercare una soluzione.  

 

Se stessi ancora trovando delle difficoltà per completare la configurazione dell'orologio, ti prego di confermare se hai già provato a riavviarlo seguendo i passi elencati qui. Assicurati di aver eseguito anche i passaggi elencati in questo articolo e che l'app Fitbit sia aggiornata all'ultima version disponibile. 

 

Resto in attesa delle tue notizie positive. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno, e grazie per la risposta. 

Ho provato ad eseguire tutti i passi riportati li, alchè un poco sconfortata, ho cercato altre soluzioni qua e là ma nulla ha funzionato. 

Fino a 4 gg fa che mi arriva sull'applicazione un aggiornamento firmware del versa, lo faccio partire e ci ha messo ben 4 giorni per finire, mi pare un poco assurdo no? 

Vabeh, porto pazienza...ieri finalmente funzionava non mi pareva vero, lo configuro e tutto liscio fino alla sera che vado a letto e spengo il telefono. Questa mattina lo ritrovo indietro di un ora e passa ancora...

Due sono le cose, o l'aggiornamento non ha risolto nessun bug...o è da buttare,  poiché in un anno come dicevo non ho mai avuto problemi...

Ah, e non sincronizza più ancora...:attenzione:😰

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, grazie per aver confermato che hai già provato tutti i passaggi suggeriti in precedenza, @GiadaGasparini.

 

In questo caso, poiché hai già provato tutte le procedure menzionate sopra e stai trovando ancora le stesse difficoltà, ti raccomando di contattare alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente.

 

Il modo migliore per ottenere un aiuto più immediato con questo inconveniente è chattare online o chiamare direttamente al team di Supporto. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni.

 

Ti auguro una ottima giornata.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Purtroppo nonostante l'aggiornamento e il ripetere il tutto, verificare anche le autorizzazioni del mio telefono android ecc ecc zero risultati... rimane indietro con l'orario, ieri dava un accenno di sincronizzazione ma poi si è arrestato.

Provo a contattare il supporto. 

Nel frattempo ti ringrazio della disponibilità. 

Vi aggiorno...

Soluzione accettata
0 Kudos

@GiadaGasparini Grazie per la tua risposta e per tutti i dettagli. 

 

Fammi sapere se riesci a risolvere con la squadra di Supporto Clienti. 

 

Buona giornata! 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Nel contempo per escludere problematiche relative al mio telefono, ho controllato anche le autorizzazioni app ecc ecc...tutto ok li...

Ho provato a configurare il mio vecchio Charge 2 ed in un baleno , si è associato e configurato...pazzesco.. credo sia un problema del traker a questo punto..  ti aggiorno.. 

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata

@GiadaGasparini Ti ringrazio molto per la tua risposta. 

 

Poiché hai già provato tutte le procedure segnalate in precedenza, ti raccomando di continuare la comunicazione con la squadra di Supporto Clienti e di fargli sapere il più presto possibile che hai già provato le procedure suggerite sul forum della Community . Loro ti faranno sapere come procedere. 

 

Buona giornata! 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos