annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa Lite orario sfasato di parecchie ore

Inizialmente non era più corretto l'orario, sfasato di alcuni minuti e poi man mano sempre più minuti fino ad essere sfasato di parecchie ore, allora le ho provate tutte: disattivato e riattivato più volte il bluetooth del telefono, acceso e spento più volte sia il Versa che il telefono, disinstallato e reinstallato l'app Fitbit, ed ho provato a dissociare telefono e Versa, ma da quel momento il telefono non trova più il Versa, e quando lo trova non lo riesce  più a configurare... A questo punto o cancellato le impostazioni telefono riportandole a quelle di fabbrica, ma il telefono comunque non trova più il Versa Lite...che devo fare?

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Benvenuta nel forum della Fitbit Community, @Giuseppe74

 

Grazie per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con il tuo orologio Versa Lite. 

 

Ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, ma sono stato informato che hai gli già contattati per ulteriore assistenza con questo inconveniente che hai menzionato. In questo caso, loro ti faranno sapere come procedere. 

 

Buona giornata! Fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos