annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa Lite riceve notifiche ma non vibra per avvisare

Buonasera a tutti,

il mio nuovo Versa Lite dopo un paio di giorni ha smesso di inviare attivamente notifiche vibrando e visualizzandole sulla schermata principale. Le vedo tutte nella schermata di riepilogo (con movimento del dito dall’alto verso il basso) ma non vibra e non le visualizza nel momento in cui arrivano.

Ho un iphone 11 e ne il telefono, ne l’orologio sono in modalità notte/non disturbare.

Non capisco. Mi aiutate?

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @Laurazz88, benvenuta nel forum della Community. 

Grazie per tutti i dettagli riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con la vibrazione dell'orologio e sui passi che hai già provato per cercare una soluzione. 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, e se hai già provato a riavviare il tuo Versa Lite, prova anche ad impostare una nuova sveglia e controlla se c'è una vibrazione o se effettivamente trovi lo stesso problema che hai trovato con la vibrazione delle notifiche.

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao,

grazie della risposta. Si, ti confermo che la vibrazione è funzionante a livello di hardware in quanto vibra quando raggiungo gli obiettivi del giorno. 

Ho provato a fare un ripristino dell’orologio dopo diversi altri tentativi (vani) ed ha funzionato. Possibile che fosse un bug?

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, grazie per la tua risposta e per aver confermato che che la vibrazione è funzionante a livello di hardware @Laurazz88

E' ottimo sapere che ora ti funziona correttamente dopo il ripristino dell'orologio. Certamente è possibile che sia stati un bug. 

Fammi sapere se trovassi nuovamente la stessa difficoltà e se avessi altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos