in data
03-26-2020
15:24
- data ultima modifica
04-15-2020
21:09
autore
EdsonFitbit
in data
03-26-2020
15:24
- data ultima modifica
04-15-2020
21:09
autore
EdsonFitbit
Buongiorno,
Ho appena acquistato un fitbit versa lite e un problema con la ricezione delle notifiche. I primi giorni tutto funzionante, nessun problema, da qualche giorno mi dice che il servizio di notifica non è in esecuzione e che devo riavviare il telefono. Ho già cercato forum al riguardo e ho già provato alcuni passaggi ma non si è risolto niente.
Ho disinstallato l'app e installata nuovamente, ho riavviato il fitbit, ho dissociato app e tracker e poi associati di nuovo ma non è cambiato nulla. Ho rocevutoe notifiche sul tracker appena reinstallato l'app ma giusto per qualche minuto. Cos altro posso provare?
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
04-15-2020 21:07 - modificato 04-20-2020 23:22
04-15-2020 21:07 - modificato 04-20-2020 23:22
Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Tulli94.
Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per ricevere le tue notifiche. Grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.
Ti prego di confermare che hai già seguito i passi su questo articolo. Inoltre, assicurati di tenere l'ultima versione firmware (70.7.14) sul tuo Fitbit Versa Lite. Puoi controllare la tua versione attuale seguendo questi passi.
Se questo non funziona, per favore controlla se il tuo cellulare è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili. Se non c'è, può darsi che tu riesca ancora a sincronizzare e ricevere notifiche, però in questi casi non possiamo garantire un funzionamento ottimo.
Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!