annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa Lite si scarica dopo 2 ore

Buongiorno 

Da 2 giorni il mio Versa Lite comprato a luglio 2019 si scarica senza nemmeno utilizzarlo

Lo carico per più di 2 ore arriva al 100% e dopo 3 ore e già spento

Ho provato anche ad aggiornarlo ma niente non funziona 

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao, benvenuta nel forum della Fitbit Community, @Giuly93

 

Ti ringrazio per le informazioni che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con il tuo orologio Versa Lite. 

 

Ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, ma sono stato informato che gli hai già contattati per ulteriore assistenza con questo inconveniente che hai menzionato. In questo caso, loro ti faranno sapere come procedere. 

 

Ti auguro una ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno,

In merito alle problematiche che avevo riscontrato in versa ho provato a ricaricare e sincronizzare come mi era stato consigliato dal team, ma, ora, non si accende più

Ho provato a tenere premuto il pulsante per più di 10 secondi ma lo schermo è diventato blu e non da nessun segnale di ripresa

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, ti ringrazio molto per la risposta e per aver confermato che hai già provato tutti i passaggi suggeriti dalla squadra di Supporto, @Giuly93.  

 

In questo caso, poiché hai già provato tutte le procedure segnalate per estendere la durata della batteria e ora lo schermo non si accende più, ti raccomando di continuare la comunicazione con la squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente.

 

Il modo migliore per ottenere un aiuto più immediato con questo inconveniente è chattare online o chiamarli direttamente. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni.

 

Ti auguro una ottima giornata.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos