annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa Lite si scollega dal Bluetooth

Salve io ho un fitbit versa da 2 giorni ma mi da il problema che si connette al Bluetooth pero poi appena esco dall'app si disconnette e normale? 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @Gabri3, benvenuto nel forum della Fitbit Community. 

Grazie per le tue segnalazioni riguardo al Versa Lite che si scollega dall'app. 

Potresti per cortesia fornire alcuni altri dettagli sulle difficoltà che hai sperimentato negli ultimi giorni? Ti riferisci a che l'orologio non si sincronizza più? O che il Versa Lite si dissocia completamente dall'account? 

Nel frattempo, puoi trovare anche altre informazioni importanti in questo articolo: In che modo i dispositivi Fitbit sincronizzano i dati?

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @DavideFitbit  praticamente io lo collego col Bluetooth e passano 10 secondi e si disconette dal Bluetooth quindi non sono collegato più al telefono

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta @Gabri3

Ti riferisci alle impostazioni Bluetooth del telefono? Ricorda che basta avviare la sincronizzazione direttamente dall'app Fitbit e non necessariamente aggiungere l'orologio ai dispositivi Bluetooth del cellulare. 

Hai trovato qualche difficoltà per sincronizzare i dati utilizzando l'app Fitbit? 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos