annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa compatibile con Huawey P Smart

Salve a tutti, possiedo un Huawei P Smart e vorrei acquistare un Fitbit Versa, data una precedente esperienza con il Charge2 che non era compatibile vorrei sapere se adesso magari con qualche aggiornamento il mio smartphone è compatibile con il Versa. Grazie a tutti

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

Ciao @Frost223, grazie per la tua domanda, e benvenuto nel forum italiano.

Fitbit è compatibile con oltre 200 dei più diffusi dispositivi mobili Android, iOS e Windows. L'elenco completo dei dispositivi con compatibilità confermata è disponibile su fitbit.com/devices; ho visto che purtroppo il modello Huawei P Smart non è ancora presente. Se un dispositivo non è elencato, non significa che non funzionerà con un tracker Fitbit o uno smartwatch.

Testiamo regolarmente i nuovi dispositivi per garantire la piena compatibilità con i dispositivi Fitbit e l'app Fitbit, e lavoriamo costantemente per confermare la compatibilità con i modelli di telefono più recenti. La maggior parte dei telefoni Android con versione 4.4 o successiva funzioneranno con i nostri prodotti, tuttavia, non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità. Per risolvere i problemi di sincronizzazione, puoi anche consultare questo articolo: Perché il mio dispositivo Fitbit non si sincronizza

Ti raccomando anche di aggiornare l'app Fitbit all'ultima versione disponibile. 

Spero sia utile. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Si, ok, questa è la risposta standard, io però vorrei sapere se sul mio smartphone, che è un huawey P smart, il fitbit versa funziona. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, ti rispondo io... Con Huawei è un disastro! Ho il tuo stesso problema con il mio Versa che attualmente non va... Ma la beffa è che non va più nemmeno con il mio vecchio telefono che dall'elenco è compatibile! Non so più cosa fare

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, grazie per la risposta @Frost223, come ti avevo menzionato, purtroppo il modello Huawei P Smart non è ancora presente nell'elenco di compatibilità, e non si potrebbe garantire che la sincronizzazione funzionerà correttamente. 

Benvenuta anche nel forum @Tuccia, che telefono stai utilizzando per sincronizzare? Hai già provato a eseguire tutti i passi elencati qui? Assicurati che l'app Fitbit sia anche aggiornata all'ultima versione disponibile. 

Spero sia di aiuto. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Con l ultimo firmware anche I vecchi telefoni.compatibili hanno problemi con huawei è un disastro con iphone la.situazione non.migliora forse potranno risolvere con un nuovo.firmware ma.non ci sono.notizie

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per il feedback riguardo alla compatibilità e la sincronizzazione con Huawei e iPhone @Gian74, non ho visto molte difficoltà con iOS, ma si raccomanda sempre di mantenere l'app aggiornata all'ultima versione disponibile. 

Riguardo alla sincronizzazione con Huawei, per ora non abbiamo ancora ricevuto nessun aggiornamento per conoscere quando verranno inclusi altri dispositivi nell'elenco. Per i Huawei che sono anche compatibili, puoi anche eseguire le raccomandazioni in questo articolo

Spero sia di aiuto. 

Soluzione accettata
0 Kudos