in data 06-06-2019 18:02
in data 06-06-2019 18:02
Ciao!
Ho un problema con il mio Versa, nel senso che misura i passi anche quando sono su un motorino, mi fa partire addiritturaa rilevazione automatica di allenamento come se stessi andando in bicicletta...come posso fare per eliminare o quantomeno limitare il problema?
Grazie in anticipo per la risposta!
in data 06-06-2019 21:31
in data 06-06-2019 21:31
Grazie per tutti i dettagli @Regina_Phalange , grazie per aver condiviso tutte queste informazioni.
Riguardo anche ai passi durante la guida, o che la guida in motorino venga riconosciuta come attività in bici, purtroppo è un comportamento sperato del dispositivo, perché attualmente non c'è una modalità guida che impedisca il conteggio dei passi durante questa attività. Nonostante, puoi registrare la guida manualmente seguendo i passi elencati qui per sovrascrivere i dati rilevati.
Ho controllato che questa idea è stata già pubblicata nella sezione dei Suggerimenti di Funzioni della Community, essa viene controllata con regolarità dal team di sviluppatori. TI raccomando ti votare per questo suggerimento e di aggiungere i tuoi commenti.
Fammi sapere se avessi altre domande.