in data 06-19-2020 22:09
in data 06-19-2020 22:09
Ciao, ho un Versa e ho notato che dall’ultimo aggiornamento (credo) il contatore dei piani è sballato, mi indica molti piani mai fatti e anche l'indicazione altimetrica è in eccesso di circa 50mt.
Succede solo a me o c’è qualcun altro?
È possibile rimediare?
Grazie
Roberto.
in data 06-21-2020 02:45
in data 06-21-2020 02:45
Ciao @Roby57, ti ringrazio per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo alla precisione dei piani con il tuo orologio Versa.
Proprio come viene descritto in questo articolo, tieni in considerazione che le condizioni atmosferiche possono influenzare nel conteggio dei piani. Il Versa e altri orologi sono progettati per rilevare cambiamenti di pressione basati sulla variazione dell'altitudine, ma altri tipi di cambiamenti di pressione, ad esempio causati da vento, condizioni atmosferiche o dalla semplice apertura di porte, potrebbero far registrare al dispositivo piani extra. Questo è il modo in cui vengono calcolati i piani attualmente (usando un altimetro).
Se stessi trovando un numero eccessivo dei piani rilevati, ti raccomando anche di provare a riavviare il tuo Versa seguendo i passi elencati qui, esso è stato utile ad altre persone.
Fammi sapere se hai altre domande.
in data 06-25-2020 14:18
in data 06-25-2020 14:18
Ciao Davide, grazie per la risposta, ho provato a riavviare ma è come prima, conta i dislivelli fatti in auto come se fatti a piedi.
in data 06-25-2020 18:05
in data 06-25-2020 18:05
Ciao, grazie per la tua risposta e per aver confermato che hai già provato i passi suggeriti in precedenza @Roby57.
Ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.
Resto in attesa delle tue notizie.