in data
08-20-2018
17:31
- data ultima modifica
08-21-2018
00:49
autore
EdsonFitbit
in data
08-20-2018
17:31
- data ultima modifica
08-21-2018
00:49
autore
EdsonFitbit
Ciao a tutti, fitbit versa attivato ieri... sono stata in casa tutto il giorno, quindi tutto ok.
Questa mattina vado al lavoro in scooter, arrivo e mi segna 17 piani di scale fatti.
Nel tornare a casa l’ho controllato bene... praticamente mentre viaggio con la Vespa aumentano i passi fatti, le calorie bruciate ed i piani di scale fatti.
Mi sembra assurdo... l’ho comprato per monitorare la mia attività fisica, ma se gli spostamenti in macchina ed in scooter vengono conteggiati non c’e nulla di attendibile.
Cosa devo fare?
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 08-21-2018 00:47
in data 08-21-2018 00:47
@Cri.cristina Benvenuta nel forum della Community italiana.
Mi dispiace di sapere che il tuo Fitbit Versa registri passi e piani durante la guida. Al momento, non è possibile spegnere il registro di passi dallo smartwatch, però ci sono diversi modi di cancellare i dati extra. Per favore visita questo post.
C'è una richiesta nella sezione Suggerimenti di funzioni che s'intitola Disattivazione conteggio passi/piani. Sei benvenuta a partecipare nella discussione, e appena qualche aggiornamento sia disponibile verrà comunicato il più presto possibile.
Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!