annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa in tilt dopo aggiornamento App

Subito dopo l’aggiornamento dell’App il mio Versa ha cominciato a dare i numeri. Si spegne improvvisamente con carica al massimo, percentuale carica su cell e su Versa differenti. Ho provato tutte le operazioni consigliate col risultato che adesso si accende per rari momenti solo in carica e appena lo si tocca si spegne. Qualcuno ha consigli oppure il numero del customer care? 

Soluzione accettata
0 Kudos
17 RISPOSTE 17

Successa anche a me la stessa cosa! Da ieri lo schermo non rispondeva al touch o si accendeva/spegneva da solo..oggi idem e adesso si é spento e non si accende più.

Soluzione accettata
0 Kudos

Dopo aver istallato l’aggiornamento dell’app?

Modifica del moderatore: informazione personale

Soluzione accettata
0 Kudos
Si, esatto. Dopo l‘ultimo aggiornamento.
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @25Leo, è buono vederti in giro nel forum della Community per la prima volta.  

Grazie per confermare i passi che hai già provato per cercare di risolvere. Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo. Per favore controlla il tuo inbox. 

Benvenuta anche nel forum @Martadl, inviando i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, sono stato informato che hai già contattato loro e ti stanno fornendo assistenza con questo. Presto dovresti ricevere una risposta. 

Tenetemi aggiornato del risultato per favore.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche nel mio caso non risponde più a nessun tipo di pressione del touch o dei tasti fisici, provato anche a riavviare seguendo la procedura ma non funziona.

Mi era già capitato un altra volta e ricollegandolo al caricatore si è riavvato ma ora non ho modo di provare.

Non ho fatto caso se sia effettivamente una questione di aggiornamento dell'app.

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche nel mio caso non funziona più nulla da oggi.. ho provato a seguire le istruzioni per il riavvio ma non da segni di vita. Si accende solo in carica. Non rileva i battiti,non sincronizza e non registra gli allenamenti. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuti nel forum della Community Fitbit @Melli55 @Melli55.

Mi dispiace di sapere che il vostro Fitbit Versa non funziona più. Grazie per il tempo che avete dedicato a cercare di risolvere. 

@Smokesgm, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti per valutare il tuo caso. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il più presto possibile.

@Melli55, ho controllato che hai già contattato la nostra squadra. Sono fiducioso che loro ti risponderanno presto.

Passate a trovarci quando volete.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

in effetti anche a me ha dato segni di vita solo collegsto alla carica,
poi dopo numerosi tentativi sono riuscito a fare un hard reset e
sincronizzarlo ma non riceveva più le notifiche.

La carica a questo punto è durata solo 20 minuti, poi il nulla come
prima. Ho contattato il customer care e oggi dovrebbe arrivare la
sostituzione in garanzia.
In bocca al lupo

Modifica del moderatore: informazioni personali rimosse 

Soluzione accettata
0 Kudos

Si ho chiamato anche io e me lo cambiano gratuitamente. Dicono che sia un problema di batteria

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, grazie per le vostre risposte @25Leo e @Melli55, mi dispiace sapere che non è stato possibile farlo ripartire, ma è buono sapere che vi hanno già inviato la sostituzione del dispositivo in garanzia. 

Spero di vedervi più in giro nella Community. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao a tutti, stesso problema degli altri utenti...il mio Versa non si accende più da venerdì pomeriggio.

Anche io ho già provato a resettarlo e metterlo in carica ma non è successo nulla.

Cosa fare? 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao,io ho contattato l’assistenza e dopo svariate prove con loro.. hanno detto che potrebbe essere la batteria..nel mio caso non funzionava più nulla.. nemmeno il rilevatore cardio.. me ne mandano un’altro in sostituzione gratuita.. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Je85, benvenuta nel forum della Community. 

Grazie per tutti i dettagli sulle difficoltà che hai sperimentato con lo schermo del tuo Versa e per aver confermato che hai già provato a resettarlo o riavviarlo e metterlo in carica. Inviando i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, sono stato informato che hai già contattato loro e ti stanno fornendo assistenza con questo. Presto dovresti ricevere una risposta. 

Grazie anche per l'aggiornamento @Melli55, mi dispiace sapere che non è stato possibile risolvere l'inconveniente con il Versa, ma è buono sapere che ti hanno già inviato la sostituzione dell'orologio. 

Tenetemi aggiornato per favore.  

Soluzione accettata
0 Kudos
Arrivato il nuovo Versa in sostituzione di quello difettato!
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @25Leo , dopo quanto ti è arrivato?

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao ordinato venerdì.. ricevuto mercoledì.. la consegna è di circa 3/4 gg.. per me c’era il weekend di mezzo quindi ho aspettato un po’ di più...

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per i vostri commenti @25Leo @Je85 @Melli55.

Sono contento di sapere che avete ricevuto i vostri nuovi Fitbit Versa @25Leo @Melli55.

Se la tua sostituzione non è ancora arrivata per favore fammi sapere @Je85.

Passate a trovarci quando volete.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos