annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa non funziona

Ciao, 

ho cambiato il quadrante del versa e da allora non funziona più. Ho provato il reset con i pulsanti back e bottom right ma, a parte una leggerissima retroilluminazione, nessun segno di vita. Qualcuno sa aiutarmi per favore? Ci sono altre modalità hard reset? Non so c’è un buco sul retro in basso a sinistra, serve a qualcosa? Grazie 

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

@CosimoP. Benvenuto nel forum della Community italiana.

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Versa non funzioni più. Grazie per provare a risolvere prima di contattarci. Se ti riferisci al buco che si mostra nell'immagine elencata sotto, si tratta dell'altimetro:

versa.jpg

Ti raccomando di lasciare il tuo smartwatch sotto carica per un'ora. Oltre al riavvio, puoi ripristinare i valori di fabbrica sul tuo Fitbit Versa seguendo i passi elencati sotto, ma tieni presente che al finalizzare sarà necessario installare le tue applicazioni nuovamente, inoltre, qualsiasi dato che non sia sincronizzato sarà perso: 

1. Premi e tieni premuti i tre pulsanti del tuo Versa fino a 20 secondi. 

2. Una volta venga mostrato il logo sullo schermo e poi sparisca, rilascia il pulsante sotto a destra e tieni premuti gli altri due fino a sentire una vibrazione forte. Questo indica che il ripristino è iniziato, pertanto devi rilasciare tutti e due pulsanti.

3. Questa procedura può durare diversi secondi e di volta in volta il rilevatore si azzererà mostrando il logo ed il sito Fitbit.com/setup.

4. Se il pulsante sotto a destra non è rilasciato nel tempo preciso oppure questa procedura non viene seguita correttamente, il logo verrà mostrato velocemente e lo smartwatch si azzererà senza completare il ripristino.

Una volta i fattori di fabbrica del tuo Versa siano ripristinati aggiorna il firmware come è stato fatto la prima volta.

Spero sia di aiuto. Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao,

La procedura non funziona, il Versa non dà segni di vita a parte una leggera luminescenza.
Non c’è un’altra modalità di reset, ad esempio via pc?
Grazie

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @CosimoP., grazie per al risposta, in realtà si può fare solamente il riavvio dello smartwatch che hai già provato e il reset di fabbrica. Nonostante, ho già inviato i tuoi dati al team di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente che hai segnalato, presto dovresti ricevere una risposta.

Spero vada tutto a buon fine. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Stesso problema, comprato giovedì, firmware aggiornato. Arrivato a circa il 20% di batteria il versa rimane nero vibra se premo qualche tasto ma non si accende il monitor, da telefono il battito cardiaco è rilevato quindi sembra sia un problema di interfaccia, ho provato anche a cambiare il quadrante ma non va.

Soluzione accettata
0 Kudos

Resettato dopo l’inutile attesa di un ora in carica, ora si vede il quadrante ma metà schermo ha effetti di sfarfallio Verdi 

Pessima cosa far fare i l beta testing agli utenti, meno male che ho usato Amazon... sono tentato di rimandare tutto indietro e rivolgermi altrove. Peccato però vengo da un flex, un charge hr e questo versa sembrava davvero un bell’oggetto. Evidemente lo avete rilasciato troppo di fretta. Versa nuovissimo alla prima ricarica mai urtato

Nel pieno dello sfarfallioNel pieno dello sfarfallio

Anche dopo il resetAnche dopo il reset

A volte sparisconoA volte spariscono

Poi ritoranoPoi ritorano

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Dodba, benvenuto nel forum della Community e grazie per le segnalazioni. 

Mi dispiace sapere dell'inconveniente che hai riscontrato con il tuo Versa, grazie per le immagini e per confermare che hai già provato a riavviarlo ed aggiornare il firmware

Grazie anche per confermare che hai già contattato Amazon per ulteriore assistenza con la sostituzione. Fammi sapere del risultato per favore; certamente posso inviare anche i tuoi dati al team di Supporto Fitbit. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos