in data
11-12-2020
21:30
- data ultima modifica
11-14-2020
21:47
autore
DavideFitbit
in data
11-12-2020
21:30
- data ultima modifica
11-14-2020
21:47
autore
DavideFitbit
Buonasera a tutti.
Provo a scrivere anche qui visto che con gli altri canali ufficiali non si risolve questo problema.
Sono ormai quasi 2 anni che ho questo orologio.
Dopo 2 sostituzioni sembrava tutto risolto ma ormai da parecchi mesi non funzionano più le notifiche.
Inutili tutte le procedure consigliate e il mio smartphone è tra quelli compatibili.
L'assistenza dice di essere consapevole del problema ma che devo aspettare l'aggiornamento del software.
Ho chiesto il rimborso ma qui non si sono espressi!
Morale: qualcuno è in grado di aiutarmi?
Grazie Fabio
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 11-14-2020 21:46
in data 11-14-2020 21:46
Ciao, benvenuto nel forum della Community @FabioMarzo, sarò lieto di aiutarti.
Mi dispiace molto sapere che stai trovando ancora delle difficoltà con le notifiche che non ti arrivano. Grazie per aver confermato che hai gia provato tutte le soluzioni proposte nel forum della Community e che il telefono che stai utilizzando è compatibile con l'app Fitbit.
Poiché hai già provato tutti i passi consigliati sul forum, ho inviato nuovamente i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, ma sono stato informato che hai già contattato loro e ti stanno fornendo assistenza con questo inconveniente.
Ti ringrazio nuovamente per il tuo feedback; ti raccomando di continuare la comunicazione con loro per ulteriori indagini.
Fammi sapere se hai altre domande.
in data 11-15-2020 09:41
in data 11-15-2020 09:41
in data 11-16-2020 00:50
in data 11-16-2020 00:50
Grazie della tua risposta @FabioMarzo.
Come hai detto la nostra squadra è consapevole di questo problema con le notifiche e sta lavorando per identificare una risoluzione il prima possibile. Siamo spiacenti per qualsiasi difficoltà che questo possa averti causato e apprezziamo la tua pazienza.
Nel frattempo, ci sono degli utenti che sono riusciti a risolvere dopo seguire questi passi condivise da @Redhead91.
Per favore facci sapere se hai bisogno di assistenza.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!