annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa non funzionante dopo bagno in mare

Buongiorno,

ho acquistato un Fitbit Versa da un ragazzo che lo ha preso a ottobre 2019 tramite il sito.

Oggi ci ho fatto il bagno e all’improvviso ha smesso di rispondere ai comandi,il tasto sx non funziona più per tornare indietro,partono le notifiche da sole e l’unica cosa che riesco a fare è il riavvio con tasto sx e dx basso insieme e ho provato già a far il reset ma non è cambiato nulla.

vorrei sapere come fare,se c’è qualcosa che possa fare io o lo devo mandare un Assistenza,in fondo dovrebbe essere in garanzia visto non ha nemmeno un anno e mi dispiacerebbe non sistemarlo visto mi ci trovo benissimo.

 

 

Modifica del moderatore: formato 

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao, benvenuta nel forum della Community italiana @Valepigia

 

Grazie per le informazioni che hai condiviso riguardo al tuo Versa che non funziona più dopo averlo utilizzato per nuotare al mare e sui passi che hai già provato per cercare una soluzione. 

 

Ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Rispondo anche per chi ha bisogno.

Ringrazio tantissimo per la solerzia in cui avete risolto il mio problema, purtroppo il mio Versa originale non è ripartito, ma mi è stato sostituito con uno nuovo, oltretutto rosa che era il colore che volevo dall’inizio, e ne sono felicissima!!!

Nel giro di 2 giorni mi è stata concessa la sostituzione, il tutto seguito tramite email di cui ricevevo risposte in tempi sempre molto brevi, nonostante la situazione covid, e in 5 giorni mi è stato fornito l’orologio con caricatore tramite corriere.

Comunque starò attenta all’utilizzo almeno in mare, per evitare altri problemi di questo tipo!!

Felicissima del mio Fitbit!!!

 

 

Modifica del moderatore: formato 

Soluzione accettata
0 Kudos

Sono ottime notizie @Valepigia! Grazie per aver condiviso la tua esperienza qui nella Community. 

 

Proprio come hai già segnalato, effettivamente ho visto che l'acqua di mare (acqua salata) tende a danneggiare molti dispositivi elettronici, in tale caso ti raccomando sempre di eseguire i passi elencati in questa guida di Cura e manutenzione, per asciugare l'orologio prima di indossarlo di nuovo. 

 

Fammi sapere se hai altre domande. 😁

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos