annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa non manda più notifiche

Buonasera, possiedo un Versa da quasi un anno, ma nelle ultime due settimane non riceve più le notifiche, nemmeno le chiamate. Ho fatto tutto quello che è indicato nelle varie guide ma non riesco a risolvere...Ho riassociato Versa, spento e acceso tutto, riscaricato l'app, aggiornato il sistema operativo...tutto tutto... Eppure non funziona.

Cosa posso fare?

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
14 RISPOSTE 14

Ciao @sabrix76, benvenuta nel forum della Community italiana.

Grazie per tutti i dettagli e confermare che hai già provato alcuni dei passi segnalati nel forum. 

Inoltre ai passi che hai già provato per la risoluzione degli inconvenienti con le notifiche, potresti anche confermare se il modello di telefono che stai utilizzando è attualmente elencato qui come un dispositivo compatibile? 

Tienimi aggiornato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Sì... Ha funzionato fino a un paio di settimane fa

Soluzione accettata
0 Kudos

Comunque nella lista  c'è... 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ottimo, grazie per la risposta @sabrix76, potresti confermare se hai già provato tutti i passi segnalati qui? E qual è il modello di telefono che stai utilizzando per sincronizzare? 

Soluzione accettata
0 Kudos

Samsung Galaxy A6. Non riesco ad aprire il link che hai mandato con i passi da seguire perché mi rimanda a questa conversazione, ma ho provato più volte tutti gli step che avete consigliato su domande simili alla mia .. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta @sabrix76, certo, mi riferivo proprio ai passi in questo articolo: Il mio dispositivo Fitbit non riceve notifiche dallo smartphone, grazie per confermare che hai già provato le soluzioni proposte. 

Ho anche confermato che il modello Samsung Galaxy A6 si è attualmente compatibile per sincronizzare con l'app Fitbit, e dovrebbe funzionare correttamente. Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, e presto dovresti ricevere una risposta; per favore controlla il tuo inbox della posta elettronica. 

Spero vada tutto a buon fine, tienimi aggiornato. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho ricevuto la mail, fatto tutto ciò che era indicato e RISOLTO. Grazie mille! 

Soluzione accettata

@sabrix76 Grazie dell'aggiornamento.

Queste sono ottimo notizie. Sono contento di sapere che hai risolto il problema con le tue notifiche.

Passando ad un altro argomento, sei benvenuta a visitare la sezione di Discussione dove troverai molti temi interessanti.

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera Davide anche io possiedo un versa e ho un samsung galaxy A6+. Ho correttamente ricevuto tutte le notifiche fino all'ultimo aggiornamento. Ho già provato a seguire tutti i passaggi da voi suggeriti ma nulla, non mi arriva più alcuna notifica. Cosa posso fare? Grazie Anna 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Zoa33, è buono vederti in giro nel forum della Community . 

Grazie per confermare che hai già provato i passi consigliati precedentemente. Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo. Per favore controlla il tuo inbox della posta elettronica. 

Tienimi aggiornato del risultato per favore.  

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno, 

Ho acquistato il mio Versa lite da un paio di giorni e anche io, a giorni alterni, ho problemi a ricevere le notifiche dal mio Huawei p20pro allo smartwatch. 

• Sull app Fitbit nella sezione Notifiche mi compare il messaggio Servizio di notifica non in esecuzione. Ho provato a spegnere e riaccendere il telefono un paio di volte ma poco dopo il problema si ripresenta. 
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, benvenuta nella Community @ValeTheRock

Grazie per tutti i dettagli sulle difficoltà che hai sperimentato con le notifiche. Ho visto che questo inconveniente si è presentato maggiormente con le persone che stanno utilizzando un telefono non compatibile. Nonostante,  il modello Huawei P20 Pro si è presente nell'elenco di compatibilità e dovrebbe funzionare correttamente. 

Potresti confermare se hai già provato tutti i passi elencati in questo articolo? Come alternativa, potresti anche provare a disabilitare le notifiche completamente e poi configurarle di nuovo. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno, ho riprovato tutti i passaggi della guida che mi hai inviato ma nulla. Ancora niente notifiche da smartphone a versa. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @ValeTheRock, grazie per la tua risposta. 

Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo. Per favore controlla il tuo inbox della posta elettronica.  

Soluzione accettata
0 Kudos