in data
03-07-2019
13:47
- data ultima modifica
03-09-2019
00:08
autore
DavideFitbit
in data
03-07-2019
13:47
- data ultima modifica
03-09-2019
00:08
autore
DavideFitbit
Ho un problema con fitbitversa.
Sembra che il mio fitbit non mantenga la connessione Wi-Fi, dopo che mi connetto fitbit si disconnette.
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 03-08-2019 09:04
in data 03-08-2019 09:04
Che cellulari hai? Io Google Pixel 2 XL stesso problema notifiche ok senza WiFi appena il mio cellulare si connette a wifi dopo qualche tempo nn definito Versa perde la connessione bluetooth segnalato alla fitbit mi dicono che sono a conoscenza del problema mi invitano ad attendere aggiornamenti ma ad oggi a distanza di 2 mesi il nulla...sto chiedendo delucidazioni e sono intenzionato a darlo indietro
in data 03-08-2019 09:41
in data 03-08-2019 09:41
Io ho un iPhone X!
Attendiamo nel prossimo aggiornamento, se ci sarà!
in data 03-09-2019 00:36
in data 03-09-2019 00:36
Ciao @Gianpaolo94 e @Diavolettoverde, grazie per condividere tutte queste informazioni sulle difficoltà che avete sperimentato con la conessione WI-FI.
Ho visto alcuni altri utenti che hanno segnalato aver trovato lo stesso problema. Potreste provare a uscire dall'app (logout), poi riavviare il Versa e accedere nuovamente all'applicazione? Esso è stato utile ad altre persone.
Tenete anche in mente che il dispositivo Fitbit può essere connesso a rete Wi-Fi aperta, WEP, WPA personale e WPA2 personale. Lo smartwatch non si connetterà a reti 5 GHz, 802.11ac, WPA enterprise o Wi-Fi pubbliche che richiedono credenziali di accesso, abbonamenti o profili.
E prendete anche in considerazione che il WI-FI non rimane sempre attivo nel Versa, ma solo quando è necessario (per scaricare playlist e app dalla Galleria app di Fitbit e per eseguire più rapidamente gli aggiornamenti del firmware).
Spero sia di aiuto, fammi sapere se avessi altre domande.
in data 03-09-2019 07:27
in data 03-09-2019 07:27
Ciao Davide ne avevamo già parlato mi avevi invitato a scrivere direttamente a Fitbit e così ho fatto riconoscono il prpblepr e non danno indicazioni su quando verrà risolto...ma il problema non è la connessione versa tramite rete wifi è la connessione Bluetooth che salta nel momento in cui il mio cellulare si connette ad una rete wifi se navigo con rete dati e versa collegato non salta ...se a breve non si risolverà mi rivolgerò ad un avvocato anche perche il tempo per fare uscire nuovi prodotti lo hanno (Fitbit versa lite) ma per risolvere i problemi di quelli che hanno venduto non trovano mai il tempo...per me è pubblicità ingannevoli il mio dispositivo è completamente compatibile ho acquistato il versa a seguito verifica ed ora mi ritrovo così
Grazie scusa per lo sfogo ma questa cosa non sta ne in cielo né in terra
in data 07-15-2019 21:51
in data 07-15-2019 21:51
Stesso problema e ogni volta mi dicono di reinstallare... Hai risolto? Sto pensando di rendere il prodotto.
in data 07-18-2019 17:25
in data 07-18-2019 17:25
Ciao @LaManella, è buono vederti in giro nel forum della Community.
Grazie per fornire tutti questi dettagli sulle difficoltà che hai sperimentato con la connessone WI-FI, sembra che tu abbia già provato tutti i passi consigliati nella Community.
Inviando i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, sono stato informato che hai già contattato loro e ti stanno fornendo assistenza con questo. Se avessi già provato tutte le soluzioni proposte, ti raccomando di fargli sapere il prima possibile.
Tienimi aggiornato.