annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa non registra più la frequenza cardiaca

Il mio Versa da qualche settimana non registra le fasi del sonno e la frequenza cardiaca, ho provato a resettare tutto..

Ho realizzato successivamente che i led non funzionavano. Quale può essere la causa?

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao, benvenuta nel forum della Fitbit Community @T3rri.

Vorrei ringraziarti per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai sperimentato con la rilevazione del battito cardiaco, con le fasi del sonno, con le luci LED e sui passi che hai già provato per cercare una soluzione. 

Tutti questi inconvenienti che hai segnalato sono legati alla mancanza dei dati del battito cardiaco. Poiché hai già eseguito i passi che potrebbero esserti utili per risolvere, ho provveduto a inviare tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, ma sono stato informato che hai già contattato loro per ulteriore assistenza con questi inconvenienti. Presto dovresti ricevere una risposta, ma tieni in considerazione che i tempi di risposta sono stati un più lunghi negli ultimi mesi

Resto in attesa delle tue notizie.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Ti ringrazio resto in attesa.

Soluzione accettata
0 Kudos

@T3rri Grazie per la tua risposta. 

Sembra che ti abbiano inviato già una risposta dalla squadra di Supporto Clienti riguardo specificamente all'inconveniente che hai trovato con il battito cardiaco. Potresti confermare se stai trovando nuovamente le stesse difficoltà? 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos