annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa non ricevo notifiche WhatsApp

RISOLTO

Il telefono è collegato al mio Versa ma non ricevo notifiche WhatsApp anche se tutto risulta apposto ,le altre notifiche arrivano 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao, benvenuta nel forum della Fitbit Community, @Flavi75

Grazie per le informazioni che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con il tuo orologio Versa. 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, e anche se puoi ricevere notifiche da altre app (tranne Whatsapp), assicurati di aver eseguito tutti i passaggi elencati in questo articolo, essi sono stati utili ad altre persone che hanno trovato lo stesso inconveniente.  

Inoltre ai passaggi segnalati in precedenza, prova anche a disattivare le notifiche completamente e a configurarle di nuovo. 

Resto in attesa delle tue notizie

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

Ciao, benvenuta nel forum della Fitbit Community, @Flavi75

Grazie per le informazioni che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con il tuo orologio Versa. 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, e anche se puoi ricevere notifiche da altre app (tranne Whatsapp), assicurati di aver eseguito tutti i passaggi elencati in questo articolo, essi sono stati utili ad altre persone che hanno trovato lo stesso inconveniente.  

Inoltre ai passaggi segnalati in precedenza, prova anche a disattivare le notifiche completamente e a configurarle di nuovo. 

Resto in attesa delle tue notizie

Soluzione accettata
0 Kudos

anche io ho lo stesso problema, Flavi75 hai risolto?

Soluzione accettata
0 Kudos
No purtroppo !
Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community, @Chibot, e grazie per l'aggiornamento, @Flavi75.

Vi ringrazio per aver confermato che state ancora trovando delle difficoltà con le notifiche di Whatsapp. Se avete già provato tutti i passi suggeriti in precedenza e ancora non vi dovesse funzionare correttamente,  vi raccomando di contattare alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente.

Il modo migliore per ottenere un aiuto più immediato è chattare online o chiamare direttamente al team di Supporto. Potete cliccare qui per ulteriori informazioni.

Vi auguro una ottima giornata.

Soluzione accettata
0 Kudos

Flavi75 ho risolto! Io ho un IPhone e avevo attivato la funzione "Full immersion" che trovi tirando giù la tendina dove puoi impostare wi-fi, bluethhth ecc. Disattivando quella funzione ricevo tutti i messeggi.

Spero ti sia stato utile.

Ciao

Soluzione accettata
0 Kudos
Grazie per il consiglio,ma non ho questa funzione sul mio.comunque ancora
nulla va a intermittenza.
Soluzione accettata
0 Kudos

@Chibot Grazie per l'aggiornamento, sono ottime notizie.  

@Flavi75 Se non l'avessi già fatto, ti raccomando di continuare il processo di assistenza con la squadra di Supporto Clienti. Nel frattempo, ti raccomando anche di controllare che le opzioni Non disturbare e Modalità sonno non siano attivate, poiché esse impediscono all'orologio di vibrare e di ricevere le notifiche. 

Buona giornata. 

Soluzione accettata
0 Kudos