in data 08-22-2020 19:16
in data 08-22-2020 19:16
Buonasera, ho un problema con Versa. Se utilizzo l'allenamento Bici , mi rileva solo il tempo di percorrenza ma non i chilometri. Il GPS condiviso è attivo . Questo problema si verifica solo con il piano di allenamento Bici , con Corsa funziona perfettamente. Ho già provato a riavviare Versa ma il problema persiste. Cosa devo fare?
in data 08-25-2020 00:01
in data 08-25-2020 00:01
Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Crichi.
Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Versa non registri la distanza percorsa in bicicletta. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.
Per favore assicurati di tenere l'ultima versione dell'app Fitbit (3.28). Per controllare la tua versione attuale e aggiornare, per favore accedi a questa pagina, apri il menu "Come si aggiorna l'app Fitbit?" e segui le istruzioni.
Per garantire prestazioni ottimali dell'app Fitbit, occorre aver installato prima uno dei seguenti sistemi operativi sul tuo cellulare:
Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 06-23-2021 22:14
in data 06-23-2021 22:14
Buonasera,
Anche io rilevo lo stesso problema e ho le versioni aggiornate di tutto.
Soluzioni?
Ho un Versa 1.
Grazie
in data 06-24-2021 23:29
in data 06-24-2021 23:29
Benvenuta nel forum della Community Fitbit, @TaniaTorrisi.
Grazie delle informazioni condivise.
Se non l'hai già fatto per favore riavvia il tuo Fitbit Versa seguendo questi passi.
Se questo non va a buon fine, per favore visita questo articolo, apri il menu "Perché il GPS non funziona sul mio dispositivo Fitbit?" e segui le istruzioni.
Spero che questo sia di aiuto.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
in data 09-07-2021 09:47
in data 09-07-2021 09:47
Buongiorno, ho usato le istruzioni ma continua a non funzionare.
Cosa posso fare?
Grazie,
Tania
in data 09-07-2021 22:29
in data 09-07-2021 22:29
Grazie della tua risposta, @TaniaTorrisi.
Il modo migliore per ottenere aiuto per questo problema è contattare il Supporto Clienti tramite chat online o chiamarli. Per favore fai clic qui per ulteriore informazione.
Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.