in data 02-19-2019 23:34
in data 02-19-2019 23:34
Salve,
il mio fitbit Versa ha smesso di funzionare improvvisamente, la batteria è completamente scarica mettendolo nel caricatore non si carica e viene fuori l'inidicazione 0% sullo schermo, ma non da segni di vita.
Ho provato a resettarlo premendo il pulsante di sinistra + quello in basso a destra ma nulla.
E' stato comprato in Italia ma io vivo all'estero (in UK) a non so dove posso portarlo eventualmente in assistenza, riuscite a darmi un'indicazione su come fare? Grazie
Soluzione accettatain data 02-20-2019 03:29
Community Moderator Alumni are previous members of the Moderation Team, which ensures conversations are friendly, factual, and on-topic. Moderators are here to answer questions, escalate bugs, and make sure your voice is heard by the larger Fitbit team. Learn more
in data 02-20-2019 03:29
Ciao @Anastasia1990, benvenuta nel forum della Fitbit Community.
Mi dispiace sapere delle difficoltà con il tuo Versa che non risponde. Grazie per confermare che hai già provato a riavviare l'orologio.
Nel caso che l'inconveniente fosse legato alla batteria, per favore assicurati di aver provato anche a eseguire i passi elencati in questo articolo: Perché la batteria non si carica?
Spero sia di aiuto, tienimi aggiornato per favore.
Soluzione accettata