annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa non si accende più

RISOLTO

Buongiorno, dopo ultimo aggiornamento il mio fit bit non si accende più. Ho provato a ricaricarlo ma non fa alcun segno di vita.

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
28 RISPOSTE 28
Ciao! Io mi sono rivolta all'assistenza che, dopo avermi chiesto di
effettuare delle prove....ma senza risultato) mi hanno inviato un fitbit
nuovo (SOLO il quadrante, il cinturino resta quello che hai) .
Sono molto cortesi e disponibili.
Purtroppo é la seconda volta che mi capita, ma hanno sempre provveduto.
Ti conviene scrivere direttamente a loro.
Buona giornata.
Soluzione accettata

Grazie! Ho contattato l'assistenza e anche a me hanno fatto fare una serie di prove ma senza risultati. Il problema è che la mia fitbit l'ho comprata da una ragazza e quindi mi hanno detto che non vale la garanzia. Intanto ho pulito nuovamente i connettori con alcol e lascerò l'orologio collegato qualche ora sperando in un miracolo.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, benvenuta nel forum della Fitbit Community @LudoF92

Ti ringrazio per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai sperimentato con il tuo orologio Versa che non si accende più e per aver condiviso i passi che hai già provato per cercare di risolvere.

Inviando i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti (poiché hai già eseguito tutti i passi che potrebbero esserti utili per risolvere), effettivamente sono stato informato che hai già contattato loro per ulteriore assistenza.

Qui puoi consultare anche tutte le specificazioni della garanzia, essa valida per 2 anni dalla data originale di acquisto. 

Fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Anch'io mi sono rivolto all'assistenza quando mi era capitato il problema (a gennaio), e mi avevano risposto dicendomi di attendere il prossimo aggiornamento firmware. Di aggiornamenti ne sono già passati 3 se non sbaglio. Oggi ho ricontattato l'assistenza e mi hanno detto che "il fitbit versa non deve mai spegnersi" ... non c'è verso che me lo sostituiscano, anche se ancora in garanzia... in questi giorni proverò a contattarli per telefono, anche perché a luglio mi scade l'anno di garanzia.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per aver condiviso la tua esperienza con questo inconveniente e per aver confermato che hai già contattato alla squadra di Supporto Clienti @bonobo03

Tienimi informato del risultato e fammi sapere se hai altre domande. 

Soluzione accettata
0 Kudos

ciao davide il mio Versa ha avuto lo stesso problema a riaccendersi della community, ho seguito gli step da fare per riavviarlo in qualche modo dopo averlo lasciato in carica per qualche tempo e nulla...come posso fare? Grazie in anticipo

Modifica del moderatore: formato 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, benvenuta nel forum della Community italiana @SunsetRunner. 

Ti ringrazio per aver confermato che hai trovato la stessa difficoltà con il tuo orologio che non si accende più e che hai già provato delle procedure per cercare una soluzione. 

Ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente (sembra che tu gli abbia già contattati, ma ho inviato i tuoi dati nuovamente). Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

Resto in attesa delle tue notizie. 

Soluzione accettata

ciao! Ho lo stesso problema. Da ieri il mio fitbit versa ha smesso di funzionare con la batteria al 61%. Ho provato ad effettuare il riavvio è il ripristino dei dati di fabbrica ma non è servito. Ho provato a metterlo in carica, cambiando anche la porta di alimentazione ma nulla. Come posso fare? 
grazie! 

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Penny1910.

Sono spiacente di sapere che tu abbia lo stesso problema con il tuo Fitbit Versa. Grazie delle informazioni condivise e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

Ho appena controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos