annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa non si collega al samsung a12 no gps

Ciao a tutti ho un problema con il mio versa, quando attivo l'allenamento tipo ciclismo non si collega al samsung a12 di conseguenza il gps non funziona, ho sbloccato tutte le abilitazioni sull'app ed impostato il consumo di batteria anche in background, idee?

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuto nel forum della Community, @Tempo73

Ti ringrazio per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente con il tuo orologio Versa.  

Potresti confermare se hai trovato questo stesso inconveniente con altri tipi di allenamenti o se ti succedere solo con ciclismo? Fammi anche sapere se hai ricevuto qualche messaggio di errore specifico. 

Nel frattempo, per risultati ottimali, attendi che lo smartphone rilevi il segnale prima di iniziare l'esercizio, o puoi iniziare l'esercizio e il rilevamento GPS inizierà quando lo smartphone trova il segnale. Assicurati di aver eseguito tutti i passaggi elencati qui o verifica i seguenti requisiti: 

• Assicurati di avere una visione chiara del cielo quando avvii l'allenamento. Fattori ambientali, tra cui edifici alti, fitti boschi, colline ripide e anche un cielo molto nuvoloso, possono interferire con la capacità del tuo smartphone di connettersi ai satelliti GPS. Se il segnale è bloccato, perché ti trovi al chiuso, sottoterra o per altri motivi, il GPS non funziona.
  • Verifica che il Bluetooth sullo smartphone sia attivato e il dispositivo sia connesso nelle impostazioni Bluetooth dello smartphone.
  • Assicurati che lo smartphone si trovi a una distanza massima di 9 metri dal tuo dispositivo.
  • Assicurati che il dispositivo possa sincronizzarsi con l'app Fitbit. Per ulteriori informazioni, vedi In che modo i dispositivi Fitbit sincronizzano i dati?
  • Conferma che l'app Fitbit possa utilizzare i sensori GPS dello smartphone. Per ulteriori informazioni, vedi Come posso consentire al mio dispositivo Fitbit di utilizzare i sensori GPS del mio smartphone?

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie Davide della tua risposta e ti confermo che eseguo le tue indicazioni, ogni volta che avvio un allenamento devo anche aprire l'app sul telefono così da connettere il versa ma poi durante l'allenamento il collegamento s'interrompe.

Soluzione accettata

@Tempo73 Grazie per la tua risposta e per aver confermato che hai già eseguito tutti i passaggi suggeriti in precedenza. 

Ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente che hai menzionato, ma sono stato informato che hai gli già contattati. In questo caso, loro ti faranno sapere come procedere.  

Ti auguro una ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos