in data 09-21-2021 19:30
in data 09-21-2021 19:30
Ciao a tutti ho un problema con il mio versa, quando attivo l'allenamento tipo ciclismo non si collega al samsung a12 di conseguenza il gps non funziona, ho sbloccato tutte le abilitazioni sull'app ed impostato il consumo di batteria anche in background, idee?
Grazie
in data 09-22-2021 17:55
in data 09-22-2021 17:55
Benvenuto nel forum della Community, @Tempo73.
Ti ringrazio per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente con il tuo orologio Versa.
Potresti confermare se hai trovato questo stesso inconveniente con altri tipi di allenamenti o se ti succedere solo con ciclismo? Fammi anche sapere se hai ricevuto qualche messaggio di errore specifico.
Nel frattempo, per risultati ottimali, attendi che lo smartphone rilevi il segnale prima di iniziare l'esercizio, o puoi iniziare l'esercizio e il rilevamento GPS inizierà quando lo smartphone trova il segnale. Assicurati di aver eseguito tutti i passaggi elencati qui o verifica i seguenti requisiti:
Resto in attesa delle tue notizie.
in data 09-22-2021 20:19
in data 09-22-2021 20:19
Grazie Davide della tua risposta e ti confermo che eseguo le tue indicazioni, ogni volta che avvio un allenamento devo anche aprire l'app sul telefono così da connettere il versa ma poi durante l'allenamento il collegamento s'interrompe.
in data 09-23-2021 15:26
in data 09-23-2021 15:26
@Tempo73 Grazie per la tua risposta e per aver confermato che hai già eseguito tutti i passaggi suggeriti in precedenza.
Ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente che hai menzionato, ma sono stato informato che hai gli già contattati. In questo caso, loro ti faranno sapere come procedere.
Ti auguro una ottima giornata.