in data 12-12-2020 17:22
in data 12-12-2020 17:22
Stanotte mi si è scaricato completamente il Versa (1), nonostante nel tardo pomeriggio l'avessi riportatio al 49 %. Ha sempre utilizzato il 15-20% di batteria ogni giorno. L'ho ricaricato completamente, ma quando l'ho tolto dal caricabatterie, l'orario era rimasto un'ora e mezza indietro. Decido quindi di sincronizzare, come ho sempre fatto con successo in questi giorni, sul mio TAB S4. Non riesco a sincronizzare nè i dati nè l'orario. Decido dunque di seguire la procedura di mancata sincronizzazione dello smartwatch: dissociare il dispositivo e riassociarlo. Lo rimuovo quindi tra i dispositivi Bluetooth e da qui non sono più riuscito a riassociarlo. Ho spento e riacceso il Bluetooth, ho riavviato il TAB S4, ho disinstallato e reinstallato l'app. Arriva sempre all'inserimento del codice che compare sul quadrante e mi dice che devo riprovare nonostante il corretto inserimento. Ho rinunciato: non è possibile che tutte le volte sia un calvario simile... Sto quindi valutando un prodotto di più facile operatività 😤
12-12-2020 22:09 - modificato 12-12-2020 22:10
12-12-2020 22:09 - modificato 12-12-2020 22:10
Ciao, bentornato nel forum della Community @Robben81.
Ti ringrazio per tutti i dettagli che hai condiviso e mi dispiace molto sapere che hai trovato tutte queste difficoltà con il tuo orologio.
Ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, ma sono stato informato che hai già contattato loro per ulteriore assistenza con questi inconvenienti. Presto dovresti ricevere una risposta.
Grazie nuovamente per il tuo feedback, fammi sapere se hai altre domande.
in data 12-15-2020 22:21
in data 12-15-2020 22:21
Ho provato tutte le soluzioni dalla vostra Squadra Clienti ed ora mi ritrovo con il Versa, resettato ai dati di fabbrica, che mi richiede l'installazione dell'App che avevo da poco installato sul mio PC Windows 10 e che nemmeno lì riesce ad associarlo. Il vostro orologio non riesce ad essere nemmeno compatibiile con i PC...
In questa situazione non mi resta molto altro che consegnare il Versa al RAEE.
in data 12-16-2020 14:12
in data 12-16-2020 14:12
Grazie per la tua risposta @Robben81, se hai già provato tutti i passi che ti hanno suggerito in precedenza, ti raccomando comunque di continuare la comunicazione con la squadra di Supporto Clienti per ulteriori indagini, e di fargli sapere sui passi che hai già eseguito e che non sono stati utili per risolvere. Loro ti faranno sapere come procedere.
Fammi sapere se hai altre domande.