annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa non si sincronizza con il Bluetooth

Salvec.

Da circa tre settimane ho acquistato il fitbit Versa,  prima avevo un HR.

Tutto bene fino a 2 giorni fa.

Adesso non si sincronizza più con il Bluetooth.

Ho provato a disinstallare e reinstallare l'applicazione  riavviare il Bluetooth, riavviare i Tracker, riavviare il dispositivo ecc, ecc...

Ho fatto tutto quello che ho trovato nelle varie discussioni.

Purtroppo ad oggi ancora non riesco a sincronizzare il Tracker col mio dispositivo.

Cosa faccio??

Grazie in anticipo. 

Soluzione accettata
59 RISPOSTE 59

Interesserebbe anche a me questa info, grazie!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, stesso problema di sincronizzazione tra Versa, acquistato ieri, e huawey p10lite.

Sono riuscito a fare Solo 2/3 sincronizzazioni e poi si sono persi definitivamente....Ho provato a fare tutti gli aggiornamenti  e procedure suggerite ma niente da fare....

Sentito call center e praticamente mi hanno detto che è un errore mio perché bisognava verificare prima la compatibilità sul sito. l'operatore ha confermato che con il mio modello di telefono (ma comunque tutti i huawey) i collegamenti delle  sincronizzazioni sono casuali e  non sono assicurati( praticamente un colpo di culo) visto che il sistema operativo su huawey é emui (android modificato) e non android puro.

Soluzioni consigliate:

1- restituire telefono sempre che il venditore sia disposto a riprenderlo.

2- acquistare un telefono compatibile con la lista del sito.

3- tenerlo cosi...scaricare i dati ogni tanto sul tablet(risulta scomodo però portarsi dietro il tablet durante le camminate e corse a piedi/bici per il solo segnale gps)

4- regalarlo a qualcuno che ha un telefono compatibile e cambiare marca di tracker vista la poca chiarezza.

 Saluti a tutti, sopratutto a fitbit. 

Soluzione accettata
0 Kudos
ciao,
io ho trovato una pseudo soluzione. La connessione tra i due avvolte mi
dura anche una giornata (non sono ancora riuscita a capire quale sia il
fattore che determini una connessione piu' lunga ), i passi che seguo sono :

1. disassocio il versa dall'app
2. disassociaio il versa nella sezione bluetooth del telefono
3. riavvio il telefono
4. quanto il cell riparte attendo che il versa sia visibile tra i
dispositivi disponibili da associare nella sezione bluetooth del telefono
(non faccio nessuna associazione da qui)
5. apro l'app e configuro un nuovo dispositivo.

i dati tra app e versa mi sembra che restino cmq sincronizzati.

di certo non e' il massimo ma sempre meglio di nulla.

Ciao
M.
Soluzione accettata

Grazie Marilena75,

 

Provato ma neanche cosi si vedono...ma se riconfiguro il dispositivo riparte la procedura iniziale che dura una mezz'oretta...premesso che durante  la procedura i dispositivi non si trovano, la domanda è se  i dati salvati all'interno restano per sincronizzazione o vengono eliminati?

 

Saluti.

Soluzione accettata
0 Kudos
io faccio cosi da una decina di gg e dell'installazione iniziale mi parte
solo la parte relativa all'individuazione del dispositvo e successiva
associazione (per intenderci quando ti compaiono le 4 cifre da dover
inserire). poi una volta agganciato mi chiede se voglio o meno configurare
il wifi e poi basta.
A questo punto si riallineano.
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Marilena75@Riflessivo78@max79, e benvenuti ai nuovi utenti nella Community. Mi dispiace sapere che avete trovato difficoltà con la sincronizzazione. 

 

Grazie per la domanda @Marilena75 e @Riflessivo78, con l'opzione della batteria dell'app che hai menzionato, vi riferite per caso all'opzione Sincro tutto il giorno? O un'altra funzionalità? 

 

Grazie per confermare che hai già contattato il Supporto Clienti @max79, proprio come hai segnalato, il Huawei P10 non è ancora elencato come dispositivo compatibile. 

 

Grazie per tutti i dettagli sui passi che hai già provato @Marilena75, qual è il modello di telefono che stai utilizzando per configurare o sincronizzare?

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Nell'ultimo mese ho avuto difficoltà di sincronizzazione parecchie volte. Questa settimana l'ultima sincronizzazione è stata eseguita martedì notte ad oggi niente nessun aggiornamento dati da smartwatch ad app e nemmeno al mio account fitbit.com. ho eseguito tutte le procedure consigliate di riavvio orologio, disinstallare e reinstallare app, spegnere e accendere tel. con grande dispendio di tempo, francamente ho di meglio da fare. O mi dite che si risolverà entro un tempo definito o Voglio le istruzioni per restituirlo, altrimenti mi vedo costretta a rivolgermi ad un legale. Aspetto notizie. Il mio cellulare è IPHONE  6. M. Grazia

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @MGrazia, grazie per la segnalazione, e per confermare che hai già provato i passi consigliati per la risoluzione degli inconveniente di sincronizzazione. 

 

Ho già inviato i tuoi dati al team di Supporto Clienti per ulteriore assistenza, presto dovresti ricevere una risposta. 

 

Spero vada tutto a buon fine. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

@PEKS  ha scritto:

Alla fine della fiera, a me lo stanno sostituendo, perchè era proprio morto, sempre dopo aver effettuato tutti i passaggi.

Sono daccordo sul fatto che fitbit, dovrebbe aggiornare l'app e sistemare il versa. E' un vero peccato, perchè anche io ho acquistato sempre accessori fitibit, e queso ultimo versa e' un regalo, e mi ha subito entusiasmato, ma non funziona. E soprattutto che senso ha che sia compatibile con Iphone, dal momento che loro hanno Iwatch, che va benissimo, e non è compatibile con nessun altro, e soprattutto non è che costi molto di piu',. il Versa non costa poco, 200 euro, per un accessorio che funziona per una settimana... Spero che il versa che mi arriverà in sostituzione sia meglio. Vi farò sapere.


Ciao... ti è arrivato il versa nuovo? funziona? sempre i soliti problemi?

Anche a me hanno proposto la sostituzione... ma ho paura che sostituendolo da loro... se poi non funziona lo stesso (cosa a questo punto molto probabile...) non possa più farmi dare i soldi indietro da dove lo ho comprato...

 

Soluzione accettata

buongiorno, si mi e' arrivato, e va benissimo, funziona una meraviglia, credo ci sia stato un aggiornamento.

 

Soluzione accettata

@PEKS  ha scritto:

buongiorno, si mi e' arrivato, e va benissimo, funziona una meraviglia, credo ci sia stato un aggiornamento.

 


che cellulare avevi?

uno di quelli compatibili o no?

perchè io so molto combattuto... se poi mi arriva e non funziona lo stesso... amazon me lo prenderà indietro?

 

Soluzione accettata
0 Kudos

ho lo stesso telefono, honor 6x 

e adesso funziona benissimo.

Soluzione accettata

scusa ho risposto a mezza domanda, 

il mio telefono risulta non compatibile al 100%

a me hanno proposto la sostituzione, oppure uno sconto su un altro fitbit, 

io ho chiesto la sostituzione, perchè lo sconto comunque non era conveniente, e poi ho comprato il versa perchè mi piaceva moltissimo.

mi hanno inviato l'indirizzo, ed ho spedito solo la cassa, me l'hanno sostituita in due giorni, 

ho inviato lettera di vettura del corriere, ed avvisato quando mi risultava arrivato, il giorno dopo mi hanno rispedito il nuovo.

spero di essere stata di aiuto

ciao

Soluzione accettata

Tantissimo di aiuto...

e dici le notifiche arrivano senza problemi...

a me arrivavano e poi hanno smesso...

quasi quasi provo...

 

Soluzione accettata
0 Kudos

lo sincronizzo tutte le mattine, dopo aver riavviato il telefono, con bluetooth e wifi,

prima non riusciva mai la sincro, la faceva quando voleva lui e dava sempre errore.

le notifiche mi arrivano sempre, a meno che non mi allontani troppo dal telefono, allora si stacca e a volte riprende da solo altre no.

in più c'è, adesso anche la possibilità di aprire direttamente il messaggio sul telefono direttamente dal versa.

insomma per farla breve, funziona proprio come deve.

ciao.

Soluzione accettata
0 Kudos

io lo tenevo e lo tengo con sempre connesso su on, mentre col widget keep-alive se possibile funziona peggio...

Soluzione accettata
0 Kudos

meglio bluetooth

Soluzione accettata
0 Kudos

In che senso? 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per condividere le vostre esperienze con il Supporto e con la sostituzione @Batino e @PEKS, sono sicuro che sarà anche utile per altri utenti che possano trovarsi nella stessa situazione. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @alessandradl197.

 

Se hai trovato delle difficoltà per sincronizzare il tuo Fitbit Versa, ti prego di confermare che hai già seguito la nostra guida per risolvere problemi di sincronizzazione.

 

Se questo non fosse di aiuto, potresti provare a configurare il tuo watch come dispositivo sostitutivo:

 

  1. Tocca la scheda Oggi e tocca la tua immagine di profilo.
  2. Tocca Configura un dispositivo.
  3. Scegli il tuo dispositivo e procedi seguendo le istruzioni visualizzate.

 

Se questo non va a buon fine, ti prego di fornire un po' più di informazione sul problema che hai trovato.

 

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos