annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa non si sincronizza più

Buongiorno. 

Il mio Versa non si aggiorna più da più di 5 giorni. Non rispondetemi che è un problema di sincronizzazione con il mio smartphone perché ho provato anche con il secondo smartphone, il quale è dichiarato compatibile (sempre Android) e neanche con quello non funziona. Non è per la prima volta che mi succede questo, l'ultimo aggiornamento (quello di fine novembre, se non mi sbaglio) mi sembrava che aveva risolto i problemi di sincronizzazione, ma ora siamo di nuovo da capo, o peggio ancora.

Spero che a breve riuscite a mettere apposto tutti i problemi di Versa, perché se continuate in questo modo perderete gran parte dei clienti...

Soluzione accettata
6 RISPOSTE 6

Ciao @Lilrock, benvenuta nel forum della Fitbit Community. 

Mi dispiace sapere delle difficoltà che hai sperimentato con la sincronizzazione del tuo Versa. 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, fammi sapere quali sono gli smartphone che stai utilizzando per sincronizzare il tuo Versa. Puoi controllare qui elenco completo dei dispositivi compatibili  per sincronizzare con l'app Fitbit: Quale smartphone e tablet posso usare con il mio smartwatch o tracker Fitbit?

Nel frattempo, assicurati di aver anche eseguito tutti i passi elencati qui: Perché il mio dispositivo Fitbit non si sincronizza?

Resto in attesa della tua risposta. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Gli smartphone che sto utilizzando sono Huawei P20 e Samsung A5. Nessuno dei due si trova nel elenco dei smartphone compatibili. Mi dispiace dirlo, ma non è che l'utilizzatore deve cambiare dispositivo per riuscire a fare andare bene il smartwatch ( la sincronizzazione), ma siete voi che dovete sviluppare il software del Fitbit che sia più gestibile con qualsiasi smartphone (android / ios).

Alla fine versa si aggiorna, ma gli servono delle ore buone per farlo (io non tengo sempre il collegamento con bluetooth).

Un'altro problema che sto avendo recentemente è che se la batteria del Versa si scarica totalmente, alla riaccensione l'ora rimane quella del momento in cui si è scaricata la batteria. Non credo di aver avuto questo problema prima...

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Lilrock, grazie per la tua risposta e per il tuo feedback riguardo alla compatibilità dei cellulari con Fitbit. 

Purtroppo attualmente non è possibile garantire che tutto funzionerà sempre correttamente se il telefono non si trova elencato come dispositivo compatibile, ma la squadra di sviluppatori lavora costantemente per rendere altri cellulari compatibili il prima possibile. Ti ringrazio nuovamente per il feedback. 

Riguardo all'ora che rimane come al momento in cui si è scaricata la batteria, anch'io trovo lo stesso comportamento sul mio orologio, poiché l'orologio si ferma e deve essere sincronizzato per aggiornarsi: Come si modifica l'ora sul mio dispositivo Fitbit?

Tieni in considerazione che in realtà non si raccomanda di attendere a che l'orologio sia completamente scarico, invece puoi ricaricarlo quando hai circa l'85% del livello della batteria.

Fammi sapere se hai altre domande. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Un saluto a tutti. Spero che qualcuno mi aiuti a risolvere questo problema , spero qui vada bene perché non ho altre idee.

Il mio Versa non regista più i tracciati cardiaci, dell’ultima settimana.

Tiene in memoria gli ultimi 15 giorni e non procede più.

come devo fare ?

Grazie dell’aiuto.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Ncis, grazie per la tua segnalazione riguardo alle difficoltà con la rilevazione del battito cardiaco. 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, assicurati di aver esaurito tutti i passi elencati qui per migliorare l'accuratezza della lettura del battito cardiaco. 

Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, prova a riavviare il dispositivo Fitbit e controlla se il battito cardiaco viene rilevato correttamente. 

Se ti riferisci a che il battito cardiaco viene rilevato correttamente ma non viene sincronizzato con il tuo account, assicurati di aver anche eseguito i passi segnalati qui in precedenza. 

Resto in attesa della tua risposta. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao inizio ringraziandoti per il tuo interessamento e per la tua risposta.

Tento di spiegarmi meglio. Il mio Versa rileva il battito e ha regolarmente registrato i battiti e i tracciati nelle settimane dal 23/12 al 29/12 e dal 30/12 al 05/01 poi improvvisamente ha registrato solo il tracciato del 09/01 , anche se l’ho sempre indossato.

Riesci a spiegarmi il motivo ?

Io l’ho riavviato ma i dati non sono entrati.

Ho un Huawei P Smart.

Grazie ancora.

Soluzione accettata
0 Kudos