annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa non sincronizza e non riceve le notifiche

Salve, è da un po' che vorrei segnalare questi problemini con il mio Versa. 

Riscontro problemi di sincronizzazione, non ricevo le notifiche, ho provato a disinstallare l'applicazione, spegnerlo e riaccendere, spegnere pure il telefono, ma nulla, non sincronizza, lo fa raramente e non so da cosa possa dipendere. Poi ho smesso di indossarlo a malincuore, perché mi fa allergia il cinturino, non so se è già successo a qualcuno, ma avrei bisogno, se esiste, di un cinturino ipoallergenico o altro materiale.. Lo tolgo ogni volta che mi faccio la doccia, quindi non è perché entra acqua. L'ho da quasi un annetto e mi dispiace che non faccia il suo dovere..

Una volta mi è capitato che si spegnesse solo e non si riaccendesse per 3 giorni, ed era carico. Questi problemi sono dovuti a qualche aggiornamento? Cosa posso fare? Grazie mille, Sabrina 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao @BryPeel93, benvenuta nel forum della Community. 

Mi dispiace molto sapere che hai trovato difficoltà con la sincronizzazione del tuo Versa, con le notifiche e con la reazione allergica che hai sperimentato. 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, ti prego di confermare se hai già provato a eseguire tutti i passi elencati qui: Perché il mio dispositivo Fitbit non si sincronizza? (o questi passi per inconvenienti con le notifiche), essi sono stati di aiuto per altri utenti che hanno sperimentato difficoltà simili. 

Inoltre ai passi segnalati in precedenza, assicurati anche di controllare se il modello di telefono che stai utilizzando è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili  per sincronizzare con l'app Fitbit: Quale smartphone e tablet posso usare con il mio smartwatch o tracker Fitbit?

Riguardo specificamente all'inconveniente con la reazione allergica che hai segnalato, ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

Nel frattempo, puoi trovare altre informazioni utili e raccomandazioni qui: Cura e manutenzione

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao, grazie per la celere risposta.
Ho visto che il mio Huawei p20 non è presente in lista, ma non capisco come
sia possibile, dal momento che il telefono l'ho comprato un mese prima del
verso e funziava perfettamente.
Di tanto intanto funziona infatti, ma non più regolarmente.. Cosa posso
fare? I passaggi ovviamente li ho eseguiti.
Non c'è possibilità di farlo tornare a funzionare come prima? Un downgrade?
Grazie in anticipo,
Sabrina
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @BryPeel93, grazie per la tua risposta.  

Anche se molti utenti sono riusciti a sincronizzare senza inconvenienti utilizzando questi dispositivi, purtroppo nel caso dei cellulari che non sono ancora elencati come compatibili, tieni in considerazione che non si potrebbe garantire che funzioneranno sempre correttamente (notifiche, sincronizzazione e altre caratteristiche). 

Spero anch'io che sia possibile aggiungere altri dispositivi nell'elenco di compatibilità il prima possibile, ma purtroppo non abbiamo ancora ricevuto altri aggiornamenti su quando potrebbe succedere. 

Fammi sapere se hai altre domande. 

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao! Ti aggiorno i problemi di sincronizzazione sono riuscita a risolverli
entrando spesso in app e sincronizzando manualmente, ogni tanto smetto di
ricevere notifiche e in questo modo ricomincia a funzionare.
Ti volevo chiedere come posso fare per registrare gli allenamenti del corso
Hydrobike non presente fra gli allenamenti. Grazie ancora,
Sabrina
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @BryPeel93, grazie per la tua risposta, è ottimo sapere che ti funziona meglio la sincronizzazione dell'orologio. 

Riguardo alla possibilità di rilevare o registrare l'allenamento Hydrobike con il tuo orologio Versa, ho verificato che questo allenamento non è ancora disponibile per la rilevazione automatica né per la registrazione manuale. 

Questa idea è stata già pubblicata nella sezione dei Suggerimenti di Funzioni della Community, essa viene controllata con regolarità dal team di sviluppatori. Ti raccomando di votare per questo suggerimento e di aggiungere i tuoi commenti. 

Poiché attualmente non si trova disponibile questa attività specifica, potresti registrarla come "Esercizio". Qui  puoi trovare altre informazioni utili su come aggiungere altri allenamenti al tuo orologio per la rilevazione automatica. 

Fammi sapere se hai altre domande.

Soluzione accettata
0 Kudos