in data 06-15-2019 11:44
in data 06-15-2019 11:44
Buongiorno, da ieri il mio fitbit versa non segnala ne vibra alle chiamate che ricevo sul mio i phone.. ho provato a spengere e riaccendere entrambi i dispositivi ma nulla.. ho anche visto se le notifiche sono attive e sembra tutto ok.. potete aiutarmi?
06-15-2019 18:25 - modificato 06-15-2019 18:25
06-15-2019 18:25 - modificato 06-15-2019 18:25
Ciao @Eleonora3, è buono vederti in giro per la Community.
Grazie per i dettagli riguardo alle difficoltà con la vibrazione del tuo Versa, o per ricevere le notifiche. Potresti confermare se hai già provato a riavviare l'orologio seguendo i passi elencati qui? Come alternativa, prova anche ad impostare una sveglia, e controlla se c'è una vibrazione o se effettivamente trovi lo stesso problema.
Nel caso che tu sia trovando difficoltà specificamente per ricevere le notifiche di chiamata nel tuo Versa e non solo con la vibrazione, per favore assicurati di aver eseguito tutti i passi elencati in questo articolo: Il mio dispositivo Fitbit non riceve notifiche dallo smartphone. E controlla se il modello di telefono che stai utilizzando per configurare le notifiche si trova attualmente elencato qui come dispositivo compatibile con l'app Fitbit.
Tienimi aggiornato del risultato per favore.
in data 06-15-2019 21:26
in data 06-15-2019 21:26
Si certo ho già riavviato sia il Versa che il cell ma nulla.. provato come sveglia e vibra.. non può essere un problema di incompatibilità di cellulare perché fino a due giorni fa funzionava perfettamente
in data 06-17-2019 02:18
in data 06-17-2019 02:18
Grazie della risposta @Eleonora3. Scusi per il ritardo nella mia risposta.
Ti ringrazio per il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere. In questo caso, ti raccomando di configurare il tuo Fitbit Charge 3 come dispositivo sostitutivo seguendo i passi elencati sotto:
Oltre a questa procedura, assicurati che l'opzione "Mostrare nella cronologia" sia attiva. Devi andare a Impostazioni > Notifiche > Messaggi > Mostrare nella cronologia. Per favore sincronizza dopo fare qualsiasi cambio sull'app Fitbit.
Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!