in data 06-15-2019 18:53
in data 06-15-2019 18:53
Premettendo che esteticamente è lo smartwatch che mi piace di più. Purtroppo devo constatare che mi da una marea di problemi con le notifiche che si sconnettono da sole e puntualmente dopo ogni ricarica. Come devo riattivarle? E perché questo accade?? Inoltre non mi salva il sonno. Quello delle notifiche è il problema numero uno
in data 06-16-2019 19:34
in data 06-16-2019 19:34
Ciao, ho il tuo stesso problema. A me funzionano per qualche minuto e poi non funzionano piu. Devo disattivare e riattivare il bluetooth per farle funzionare.
Se deve funzionare così, credo che lo restituirò avendolo comprato 2 giorni fa.
06-17-2019 00:08 - modificato 09-23-2019 22:54
06-17-2019 00:08 - modificato 09-23-2019 22:54
Benvenuti nel forum della Community Fitbit @Scernicchia @iSalvox.
Sono spiacente di sapere che avete trovato difficoltà con le vostre notifiche e il rilevamento del sonno. Grazie per i passi che hanno seguito prima di contattarci. Certamente, non bisogna attivare le notifiche dopo ogni ricarica. Se dopo seguire le nostre raccomandazioni non potete risolvere, contatteremo il Supporto Clienti per trovare informazione su perché questo accade.
Per favore assicuratevi che i vostri dispositivi mobili, siano presenti nell'elenco dei dispositivi compatibili. Se non l'avete già fatto, per cortesia seguite la nostra guida per risolvere problemi con le notifiche.
Se avete un dispositivo iOS, vi prego di assicurarvi che l'opzione "Mostrare nella cronologia" sia attiva. Dovete andare a Impostazioni > Notifiche > Messaggi > Mostrare nella cronologia. Per favore sincronizzate dopo fare qualsiasi cambio sull'app Fitbit.
Se questo non fosse di aiuto, per favore allegate un'immagine di qualche errore che vi sia mostrato.
Riguardo il rilevamento del sonno, ci sono diversi fattori che possono influenzare le vostre letture. Vi raccomando di visitare la sezione Perché non vedo le fasi del sonno oggi?
Se avete qualche domanda, per favore fatemi sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 06-17-2019 08:07
in data 06-17-2019 08:07
06-18-2019 02:56 - modificato 06-18-2019 02:57
06-18-2019 02:56 - modificato 06-18-2019 02:57
Grazie della tua risposta @Scernicchia.
Scusi per qualsiasi disagio che questo possa averti causato. La nostra squadra continuamente lavora per migliorare i nostri prodotti e servizi. Se dopo completare la procedura elencata sopra ancora trovassi difficoltà, potresti farmi sapere in modo da contattare il Supporto Clienti per ulteriore indagine.
Se hai bisogno di ulteriore assistenza, per favore non esitare di contattarci nuovamente.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data
06-18-2019
07:52
- data ultima modifica
06-18-2019
23:55
autore
DavideFitbit
in data
06-18-2019
07:52
- data ultima modifica
06-18-2019
23:55
autore
DavideFitbit
Salve no ovviamente nn ho risolto con la procedura anche perché se ho
impostazioni errate non si connette mai no che si connette si sconnette
amsup piacimento dopo la ricarica
Grazie
Modifica del moderatore: formato
in data 06-18-2019 23:54
in data 06-18-2019 23:54
Ciao @Scernicchia, grazie per la tua risposta e il tuo feedback, mi dispiace sapere che continui a trovare le stesse difficoltà con le notifiche.
Prima di considerare altre opzioni, potresti confermare qual è il modello di telefono che stai utilizzando per configurare le notifiche? E se il modello di telefono si trova presente nell'elenco dei dispositivi compatibili?
Riguardo al sonno, potresti fornire alcuni altri dettagli? Ti riferisci a che viene rilevato correttamente ma non viene registrato nel tuo account? Fammi anche sapere se ti riferisci a dati regolari del sonno, o alle fasi del sonno.
Tienimi aggiornato per favore.