in data
04-24-2018
20:12
- data ultima modifica
04-29-2018
23:30
autore
EdsonFitbit
in data
04-24-2018
20:12
- data ultima modifica
04-29-2018
23:30
autore
EdsonFitbit
Ciao a tutti, appena comprato Fitbit Versa e già ci sono problemi: la schermata non si muove finché non cambio quadrante ma dall’applicazione non me li fa cambiare, rimane una schermata bianca. Qualcuno sa come aiutarmi? Grazie mille
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
04-29-2018 23:28 - modificato 04-30-2018 00:38
04-29-2018 23:28 - modificato 04-30-2018 00:38
@Roberrtttt Benvenuto nel forum della Community italiana.
Grazie per l'immagine allegata. La squadra degli ingegneri ci ha comunicato che c'era un problema con la sincronizzazione, configurazione e le Galleria app, ma è stato già risolto. Può darsi che il tuo caso sia stato causato per questo bug. Ti raccomando di riavviare il tuo Fitbit Versa seguendo questi passi.
Se ancora trovassi lo stesso problema, potresti configurare il tuo Versa come dispositivo sostitutivo seguendo i passi elencati sotto:
App Fitbit:
- Nel pannello dell'app Fitbit, tocca o fai clic sull'icona Account.
- Tocca Configura un dispositivo.
- Scegli il tuo dispositivo e procedi seguendo le istruzioni visualizzate.
Fitbit Connect:
- Fai clic sull'icona di Fitbit Connect accanto a data e ora sul computer.
- Fai clic su Apri menu principale...
- Fai clic su Configura nuovo dispositivo Fitbit.
- Fai clic su Utente esistente e accedi al tuo account.
- Scegli il tuo dispositivo e segui le istruzioni visualizzate.
Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti, per favore fammi sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 05-28-2020 13:18
in data 05-28-2020 13:18
Salve, ho comprato da pochi giorni il Fitbit Versa Lite edition
e ho riscontrato gli stessi problemi di Roberrtttt, cioè quando provo a cambiare in quadrante, andando su tutti i quadranti per scaricarne qualcuno, una volta selezionato quello scelto, rimane una schermata bianca in caricamento perenne, ho provato a effettuare tutti i passaggi consigliati da Edsonfitbit, cioè riavviando il Versa, e riconfigurando lo stesso dall'app, ma il problema resta, come posso fare?
in data 05-28-2020 14:01
in data 05-28-2020 14:01
Volevo aggiungere che il mio smartphone è Samsung Galaxy S5
in data 05-29-2020 04:07
in data 05-29-2020 04:07
Benvenuto nel forum della Community Fitbit @DarioGrisù.
Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per cambiare il quadrante orologio sul tuo Fitbit Versa Lite. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per aver seguito i passi condivisi sopra prima di contattarci.
Tieni presente che per utilizzare l'app Fitbit, occorre aver installato prima uno dei seguenti sistemi operativi sul tuo smartphone o tablet:
Se il tuo Samsung Galaxy S5 possiede un sistema operativo 7.0 o successivo, prova a disinstallare/reinstallare l'app Fitbit. Se questo non è di aiuto, per favore segui le istruzioni elencate sotto:
- Esci dall'app Fitbit
- Riavvia il tuo cellulare
- Accedi all'app Fitbit e prova a cambiare il quadrante orologio nuovamente seguendo i passi su questo articolo.
Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!