in data 12-02-2020 23:05
in data 12-02-2020 23:05
Ciao a tutti, è la 3°volta che mi succede in 2 anni (già sostituito 2volte l'orologio), ogni volta di spegne lo schermo, anche se carico, diventa illuminato ma nero, mi si connette comunque scaricando i dati nell'app ma da orologio non vedo nulla. Come posso fare? Grazie mille! 🙂
in data 12-03-2020 15:41
in data 12-03-2020 15:41
Ciao, benvenuta nel forum della Community italiana @NikiMorini, certamente posso aiutarti.
Grazie per le informazioni che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai trovato con il tuo Charge 3.
Prima di considerare altre opzioni, ti prego di controllare se hai già provato a riavviare il tuo Charge 3. Se stessi ancora trovando delle difficoltà, prova anche a eseguire un riavvio lungo del dispositivo, il cui è un po' diverso da quello regolare, per fare ciò, puoi seguire i passi elencati sotto:
Nota: Se la barra è sparita prima delle 7 vibrazioni, allora la procedura non è andata a buon fine. Se non hai neanche visto la barra, vuol dire lo stesso: Procedura non eseguita correttamente. Ripeti la procedura almeno un paio di volte per assicurarti che sia andata a buon fine.
Resto in attesa delle tue notizie.