annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa si scarica completamente in un giorno

Premetto non faccio nessuna attività sportiva.

Da qualche giorno versa si scarica del 50% in una notte e non arriva a mezzogiorno.

praticamente in meno di un giorno si scarica del tutto.

questo succede da una settimana prima la carica durava dai 3 ai 5 giorni.

Ho fatto tutto le azioni consigliate nel blog e nel sito, nessun miglioramento.

temo sia la batteria arrivata alla frutta...

grazie dell’aiuto

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuto nel forum @Antonioand,  

Mi dispiace sapere che hai trovato difficoltà con la batteria del tuo Versa. Il tempo di funzionamento del dispositivo Fitbit con una batteria completamente carica dipende dalla frequenza di utilizzo e da diverse impostazioni, ma certamente non dovrebbe scaricarsi in un solo giorno. Grazie per confermare che hai già provato tutti i passi consigliati sul forum e sul sito web. 

Ho provveduto ad inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo. Per favore controlla il tuo inbox della posta elettronica.  

Spero si utile, tienimi aggiornato del risultato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno,

anche io mi devo accodare alla richiesta di supporto per il mio Versa. Ho provveduto a seguire i passi proposti dal vostro supporto, ma comunque la durata della batteria non supera le 24ore (senza attività fisica). Pertanto chiedo aiuto.

Ringrazio, e cordialmente.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @samuel.tono, grazie per tutti i dettagli. Mi dispiace sapere che i passi non sono stati utili per risolvere. 

Inviando i tuoi dati alla squadrai di Supporto Clienti, sono stato informato che effettivamente hai già contattato loro. In questo caso ti raccomando di rispondere all'e-mail che ti hanno inviato poco fa per continuare con il processo di assistenza e loro ti faranno sapere come procedere. 

Spero vada tutto a buon fine, tienimi aggiornato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos