in data 04-13-2019 08:41
in data 04-13-2019 08:41
Premetto non faccio nessuna attività sportiva.
Da qualche giorno versa si scarica del 50% in una notte e non arriva a mezzogiorno.
praticamente in meno di un giorno si scarica del tutto.
questo succede da una settimana prima la carica durava dai 3 ai 5 giorni.
Ho fatto tutto le azioni consigliate nel blog e nel sito, nessun miglioramento.
temo sia la batteria arrivata alla frutta...
grazie dell’aiuto
in data 04-14-2019 05:10
in data 04-14-2019 05:10
Benvenuto nel forum @Antonioand,
Mi dispiace sapere che hai trovato difficoltà con la batteria del tuo Versa. Il tempo di funzionamento del dispositivo Fitbit con una batteria completamente carica dipende dalla frequenza di utilizzo e da diverse impostazioni, ma certamente non dovrebbe scaricarsi in un solo giorno. Grazie per confermare che hai già provato tutti i passi consigliati sul forum e sul sito web.
Ho provveduto ad inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo. Per favore controlla il tuo inbox della posta elettronica.
Spero si utile, tienimi aggiornato del risultato per favore.
in data 04-15-2019 10:35
in data 04-15-2019 10:35
Buongiorno,
anche io mi devo accodare alla richiesta di supporto per il mio Versa. Ho provveduto a seguire i passi proposti dal vostro supporto, ma comunque la durata della batteria non supera le 24ore (senza attività fisica). Pertanto chiedo aiuto.
Ringrazio, e cordialmente.
in data 04-17-2019 05:05
in data 04-17-2019 05:05
Ciao @samuel.tono, grazie per tutti i dettagli. Mi dispiace sapere che i passi non sono stati utili per risolvere.
Inviando i tuoi dati alla squadrai di Supporto Clienti, sono stato informato che effettivamente hai già contattato loro. In questo caso ti raccomando di rispondere all'e-mail che ti hanno inviato poco fa per continuare con il processo di assistenza e loro ti faranno sapere come procedere.
Spero vada tutto a buon fine, tienimi aggiornato.