annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa si scarica velocemente da spento

Dopo che ho effettuato l'ultimo aggiornamento il mio versa non può essere spento altrimenti la batteria si scarica completamente nel giro di 30 min...ho notato inoltre che altri utenti hanno segnalato lo stesso problema...cosa possiamo fare? 

Soluzione accettata
0 Kudos
24 RISPOSTE 24

Ciao Munte,vedo che non è solo il mio versa,in queste condizioni,tutto cio è accaduto da quando hanno rilasciato l'ultimo aggiornamento,anche il mio me lo ritrovo a zero,se lo lascio spento durante la notte,il fatto è che non costano due soldi....

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Munte, benvenuto nel forum della Fitbit Community. 

Grazie per le tue segnalazioni riguardo alle difficoltà che hai trovato con la batteria del tuo Versa dopo l'aggiornamento del firmware. 

E' vero che altri utenti hanno anche sperimentato inconvenienti con la durata della batteria dopo questo aggiornamento. Prima di prendere altre opzioni in considerazione, ti raccomando di eseguire tutti i passi elencati in questo articolo per riavviare il tuo orologio: Come si riavvia il mio dispositivo Fitbit?

E assicurati di aver eseguito anche i passi elencati qui: Posso estendere la durata della batteria del mio dispositivo Fitbit?

@Giginho, grazie per le informazioni che hai condiviso. Inviando i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, sono stato informato che hai già contattato loro per ulteriore assistenza con questo inconveniente. 

Resto in attesa delle vostre notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Allora? Quando esce questo aggiornamento.E' più di un mese che Fitbit sa di questi problemi e non ha rilasciato una nuova versione..

Scandaloso.

Soluzione accettata

Scandaloso questo fatto,ribadisco come ho gia detto in un post,con quello che costano,dovrebbero essere piu veloci,nell'assistenza software e altro,quando usavo il garmin,non ho mai avuto tutti questi casini...non dico altro...ciao ciao

Soluzione accettata

Io é dal 16 Dicembre che sto impazzendo. Lo tenevo spento e nel week end lo usavo per correre. Essendo fuori casa torno venerdi sera e se mi dimentico di ricaricarlo quando corro lo trovo morto. Prima invece lo trovavo al 80%. Per come lo utilizzavo io é inservibile. Attendo ancora un paio di settimane e poi passo a Suunto o Amazfit. Pagato 199 euro (centonovantanove). Se lo avessi saputo prima...

Soluzione accettata

Liquidato dicendomi che appena sapranno qualcosa mi faranno sapere e intanto è un mese che va avanti questa storia...bo.. dovrebbero cambiarci l'orologio secondo me....o rimborsarci...insomma lo abbiamo pagato...spero veramente di non dovermi ridurre a scrivere su tutti i muri della città di non comprere fitbit....

Soluzione accettata

comportamento vergognoso.

mai più fitbit!

Soluzione accettata

@SunsetRunner @Giginho @Munte @mindware grazie per visitare la Community Fitbit.

La nostra squadra sta lavorando per trovare una soluzione al problema che avete riscontrato, nel frattempo vi raccomando di utilizzare l'opzione non disturbare invece di spegnere il vostro Fitbit Versa.

Non appena avremo delle notizie vi faremo sapere il prima possibile.

Se avete qualche domanda, per favore fateci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta che, come al solito, non aggiunge nulla alla discussione.

Se dopo un mese di lavoro la vostra squadra non è riuscita a trovare, non dico una soluzione, ma nemmeno un palliativo, i casi sono due :

o la vostra squadra non è in grado oppure non ci dedica tempo.

Eppure basterebbe tornare alla versione precedente del firmware..

..

Dispiace dirlo ma si tratta di una pessima figura da parte vostra.

Soluzione accettata

Il 16 Dicembre 2019 é stato rilasciato il firmware che da problemi. Oggi é il 27 Gennaio 2020. Semplicemente non vi interessa risolvere. Io infatti non lo uso più da molto. 199 euro buttati. Comprato a prezzo pieno. Non posso neppure rivenderlo cosi che non funziona.

Soluzione accettata

Grazie delle vostre risposte @mindware @SunsetRunner.

Vi ringrazio per il vostro feedback. Scusate per qualsiasi problema che questo possa avervi causato.

Speriamo di tenere notizie al più presto possibile. Grazie per la vostra pazienza.

Per favore fateci sapere se avete qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Soluzione accettata
0 Kudos

Tanto per sapere,avete risolto il problema delle batteria che si scarica anche da spento e altri problemi che leggevo da altri utenti o ve ne state fregando,come fanno un po tutti,per qualsiasi cosa?che possa essere smartwatch,telefoni,tv,auto ect ect ect....

Soluzione accettata
0 Kudos

È ottimo trovarti in giro @Giginho.

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Versa si scarichi velocemente da spento.

La nostra squadra è a conoscenza di questo problema e sta lavorando per trovare una soluzione il prima possibile. Nel frattempo si raccomanda di utilizzare l'opzione non disturbare invece di spegnere il watch. Scusa per qualsiasi disagio che questo possa averti causato.

Ho spostato il tuo commento a questa conversazione per tenere la Community organizzata.

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Edson,

allora hanno risolto il problema della battaria o devo collegarlo a una centrale elettrica?

Ciao e buona giornata

Soluzione accettata
0 Kudos

@Giginho, grazie della tua domanda.

Mi dispiace ma al momento, non c'è informazione su questo argomento. Speriamo di avere notizie dalla nostra squadra di sviluppatori il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

Se hai bisogno di aiuto, per favore facci sapere.

Soluzione accettata
0 Kudos

Niente da fare il problema persiste...continuano a dirmi di tenere l'orologio accesso in modalità silenziosa e alla mia domanda "riuscirete a darmi una soluzione definitiva?" non rispondono...ormai sono quasi tre mesi...qualcuno sa cosa si potrebbe fare in sti casi?

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la tua risposta @Munte, mi dispiace molto sapere che stai trovando ancora la stessa difficoltà con la batteria dell'orologio che si scarica velocemente. 

Poiché hai già provato tutti i passi consigliati nella Community per migliorare la durata della batteria, ti raccomando di continuare la comunicazione con la squadra di Supporto Clienti e di fargli sapere dei passi che hai già provato per cercare di risolvere. Loro ti faranno sapere come procedere. 

Resto in attesa delle tue notizie.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve, io continuo a riscontrare il problema!

Trovo sempre il fitbit scarico, avete trovato una soluzione????

Soluzione accettata
0 Kudos
Sempre lo stesso problema...non lo risolveranno mai...siamo stati fregati
alla grande
Soluzione accettata