annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa sostituito ma non si resetta in factory reset

Dopo aver segnalato al supporto dei problemi del display del mio Versa, mi viene inviato un nuovo dispositivo dall' assistenza FitBit (solo il corpo centrale e credo sia un "rigenerato").

Appena acceso compare sul display una X rossa e la scritta "DATA NOT CLEARED SYNC & TRY AGAIN"

Leggo la procedura da eseguire per il Factory Reset :

1) Tenere premuti i 3 pulsanti laterali per 20 secondi

2) Quando scompare logo Fitbit, rilasciare subito il pulsante in basso a destra

3) Si sente una vibrazione prolungata

4) Rilascio tutti i pulsanti e dovrebbe riavviarsi e ritornare al famoso Fitbit.com/setup

Avrò provato la procedura almeno 50 volte!!!! Sento la vibrazione lunga al punto 3) , compare il logo fitbit ma non si resetta nulla e ritorna la schermata " DATA NON CLEARED"

Non so più che fare!!! Ma una procedura piu semplice di factory reset?

Oppure anche questo Versa è difettoso?

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

E soprattutto mi domando perchè tutto questo stress e non viene spedito dalla assistenza un Versa già formattato?

Credo che questa politica di sostituire il fitbit versa danneggiati con dei dispositivi "rigenerati male e non affatto testati" siano una vera presa in giro!!

Sono abbastanza esperta in smartwatch e tecnologia e sono certa che eseguo correttamente la procedura ed infatti arrivo a sentire la vibrazione lunga da dove dovrebbe iniziare la formattazione, ma in realtà questo dispositivo ricevuto non si resetta!

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Eliene76, grazie per le segnalazioni sulle difficoltà che hai trovato con lo schermo del Versa e per confermare che hai già provato a completare il ripristino di fabbrica in diverse occasioni. 

Inviando i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, sono stato informato che effettivamente hai già contattato loro e ti stanno fornendo assistenza con questo. Presto dovresti ricevere una risposta, per favore controlla il tuo inbox della posa elettronica.  

Grazie nuovamente per il tuo feedback e per tutti i commenti sulla qualità del prodotto e la sostituzione. 

Tienimi aggiornato del risultato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno,

ho dovuto contattare il supporto tramite la chat. Ho dovuto ridescrivere la problematica, ripetere la procedura del reset e allegare foto con numero di ticket.

L'operatore però non ha saputo risolvere e mi hanno detto che verrò contattato in giornata con maggiori istruzioni in merito.

L'assistenza Fitbit in questo è stata molto disponibile, ma mi chiedo come sia possibile spedire in sostituzione un Versa rigenrato che non sia stato nemmeno testato ne resettato al default dal supporto tecnico prima di spedirlo.

Spero che questa volta si risolve definitivamente in qualche modo... Vi terrò aggiornati

Modifica del moderatore: lettere maiuscole

Soluzione accettata
0 Kudos

@Eliene76 Grazie della tua risposta.

Ti ringrazio per il tuo feedback. La nostra squadra continuamente lavora per migliorare i nostri prodotti e servizi. Sono fiducioso che loro saranno lieti di cercare di risolvere il più presto possibile. Grazie per la tua pazienza.

Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos