in data
09-05-2020
11:00
- data ultima modifica
09-06-2020
02:55
autore
DavideFitbit
in data
09-05-2020
11:00
- data ultima modifica
09-06-2020
02:55
autore
DavideFitbit
Buongiorno purtroppo riscontro dei problemi che non mi permettono più di utilizzare il mio Fitbit da ormai una settimana.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 09-06-2020 02:53
Ciao, benvenuta nel forum della Fitbit Community @BeatriceDambro.
Ti ringrazio per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai sperimentato con il tuo orologio Versa che non risponde più. Mi dispiace molto sapere che hai trovato questi difficoltà.
Inviando i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, sono stato informato che hai già contattato loro per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Presto dovresti ricevere una risposta, ma tieni in considerazione che i tempi di risposta sono stati un più lunghi negli ultimi mesi
Resto in attesa delle tue notizie.
Ciao, benvenuta nel forum della Fitbit Community @BeatriceDambro.
Ti ringrazio per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai sperimentato con il tuo orologio Versa che non risponde più. Mi dispiace molto sapere che hai trovato questi difficoltà.
Inviando i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, sono stato informato che hai già contattato loro per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Presto dovresti ricevere una risposta, ma tieni in considerazione che i tempi di risposta sono stati un più lunghi negli ultimi mesi
Resto in attesa delle tue notizie.
in data 09-06-2020 09:00
in data 09-06-2020 09:00
Prima di scrivere qua sulla community, avevo mandato una mail, ma mi hanno subito Risposto che non era il modo corretto per contattarli, quindi ho scritto qua . Spero di poter risolvere!
in data 09-07-2020 03:24
in data 09-07-2020 03:24
Grazie dell'aggiornamento @BeatriceDambro.
La nostra squadra ti ha contattato recentemente. Per ulteriore informazione, favore controlla la tua posta elettronica. Grazie per il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere questo problema con il tuo Fitbit Versa.
Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!