in data 01-08-2020 08:55
in data 01-08-2020 08:55
Buongiorno, il mio versa 2 non sincronizza le statistiche sonno, che rimangono sempre non valorizzate. Come posso risolvere? Grazie.
in data 01-08-2020 15:20
in data 01-08-2020 15:20
Ciao @Chiara400, benvenuta nel forum della Fitbit Community.
Grazie per le informazioni che hai condiviso riguardo alle difficoltà con la sincronizzazione dei dati del sonno.
Prima di prendere altre opzioni in considerazione, fammi sapere se hai trovato queste difficoltà solo con le informazioni del sonno e se i dati vengono rilevati correttamente ma le informazioni non ti compaiono nell'app Fitbit. Ti prego anche di confermare se hai già provato a eseguire tutti i passi elencati qui: Perché il mio dispositivo Fitbit non si sincronizza?
Inoltre ai passi segnalati in precedenza, assicurati anche di controllare se il modello di telefono che stai utilizzando è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili per sincronizzare con l'app Fitbit: Quale smartphone e tablet posso usare con il mio smartwatch o tracker Fitbit?
Resto in attesa delle tue notizie.
in data 01-08-2020 18:02
in data 01-08-2020 18:02
Ciao Davide, grazie per la risposta.
I dati vengono rilevati e li visualizzo correttamente sul cellulare. Non si visualizzano sull'orologio tra le attività di Fitbit oggi.
Il mio telefono è un Huawei psmart 2019 che non rientra tra l'elenco dei dispositivi compatibili. Il problema è comunque risolvibile?
Riscontro anche problemi con la ricezione delle notifiche di chiamata.
Grazie.
Chiara
in data 01-09-2020 15:57
in data 01-09-2020 15:57
Grazie per la tua risposta @Chiara400.
E' possibile che sia dovuto a un inconveniente con la sincronizzazione dei dati.
Proprio come hai già menzionato, purtroppo il modello Huawei psmart 2019 non è stato ancora incluso nell'elenco di compatibilità: Quale smartphone e tablet posso usare con il mio smartwatch o tracker Fitbit? Ti raccomando di monitorare questo elenco per confermare se il tuo telefono è stato incluso.
Nel mentre, e inoltre ai passi segnalati qui in precedenza per risolvere inconvenienti con la sincronizzazione, assicurati di aver provato anche a riavviare l'orologio seguendo i passi elencati qui: Come si riavvia il mio dispositivo Fitbit? E sincronizza nuovamente il Versa 2 per controllare se ti compaiono i dati del sonno correttamente.
Riguardo alle difficoltà con le notifiche, ti raccomando anche di mantenere l'app Fitbit sempre aggiornata all'ultima versione disponibile e eseguire tutti i passi elencati in questo articolo: Perché le notifiche arrivano in ritardo o non arrivano? .
Fammi sapere se hai altre domande.