in data 04-30-2020 07:06
in data 04-30-2020 07:06
Buongiorno, ho Fitbit Versa2 da ieri e nelle varie funzioni che sono andata a sistemare, desideravo inserire il pagamento con Fitbit (cosa già attiva con il mio iPhone11)
ho seguito tutti i passaggi, inserimento dati, inserimento codice..
poi dopo un attimo di attesa per “verificare la connessione con la banca” mi comprare Il messaggio “spiacenti, questa carta non è supportata da Fitbit pay. ... se ritieni che si sia verificato un errore, contatta l’emittente della banca”
la banca è intesa San Paolo e il circuìto è maestro.
La banca rientra nella lista e non ho nessun “blocco” a utilizzare il pagamento digitale, perché come accennavo prima, già effettuo pagamenti con iPhone
in data 05-04-2020 00:41
in data 05-04-2020 00:41
Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Fior.versa.2.
Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per utilizzare Fitbit Pay. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.
Come hai detto, la Banca Intesa Sanpaolo è presente nella lista delle Banche e pedaggi supportati.
In questo caso, ti prego di controllare un'ultima volta che l'informazione della tua carta di credito sia stata inserita correttamente sul tuo account Fitbit seguendo questi passi. Inoltre, puoi provare a cambiare il codice PIN per controllare se c'è qualche cambio.
Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!