annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Voglio sincronizzare senza GPS attivo-Versa 3

Buonasera, disattivando il gps sul telefono, l'app Fitbit dice di attivare la località per trovare il fitbit ..ma non è sufficiente che sia connesso tramite bluetooth per sincronizzarsi?

Ho avuto una Xiaomi band4 e sinceramente zero problemi di sincronizzazione connessione e ricezione messaggi col solo BT...è vero che faceva meno cose, ma il versa3 per la maggior parte è disconnesso (anche con gps attivo) e le varie utilità diventano inutilità purtroppo.

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

Grazie per visitare la Community Fitbit, @pSimone79.

Ti ringrazio per la tua domanda sulla richiesta di attivare i servizi di localizzazione per sincronizzare il tuo Fitbit Versa 3.

Puoi trovare informazione su perché l'app Fitbit ha bisogno della tua posizione su questo articolo.

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
Buon pomeriggio anche nel mio versa 3 la sincronizzazione funziona a
singhiozzo ...avendo uno ionic che era una favola spero in nuovi
aggiornamenti intanto spengo e riaccendono il versa 3 e per un po funziona
Soluzione accettata
0 Kudos

Nella guida dice che

"supporta funzioni come l'app Meteo, notifiche e GPS" ..ma potrebbe credo farlo già con il solo bluetooth..il gps lo ha già a bordo.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per visitare la Community Fitbit, @Catiamazzucco.

In un'altra conversazione ti sono state fornite delle procedure per risolvere problemi di sincronizzazione. Se hai già seguito le nostre raccomandazioni senza fortuna, puoi contattare il Supporto Clienti tramite il link fornito.

@pSimone79 Al momento, non c'è più informazione su questo argomento. Appena qualche aggiornamento sia disponibile sarà comunicato il prima possibile.

Vi auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Soluzione accettata
Ho risolto tenendo sempre attiva l app di fitbit così vedo chi mi chiama
Soluzione accettata

Grazie dell'aggiornamento, @Catiamazzucco.

Sono contento di sapere che tu sia riuscita a risolvere il tuo problema.

Passando ad un altro argomento, sei benvenuta a visitare il nostro Forum di discussione "Salute & Benessere" per parlare con altri membri di tutto ciò che riguarda la salute ed il fitness.

Ti auguro una buona giornata.

Soluzione accettata
0 Kudos