annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Windows Phone notifiche

Buongiorno,

possiedo un lumia 950, sono riuscita a far funzionare le notifiche di sms calendario e chiamate. Non riesco però a ricevere le notifiche di WhatsApp. Come si fa?

Altro problema riscontrato è che se collego al telefono un altro dispositivo Bluetooth (esempio bluetooth vivavoce in auto) le notifiche smettono di funzionare e per riattivarle mi tocca rimuovere l'app dal cellulare e ripartire da capo. Come mai?

Grazie

 

 

Modifica del moderatore: formato 

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @Valentina79, è buono vederti in giro per il forum della Community italiana. 

 

Grazie per la segnalazione riguardo alle notifiche di Whatsapp; queste notifiche non sono ancora disponibili con la piattaforma Windows 10, solo per Android e iOS (Blaze, Versa, Ionic). Fitbit è a conoscenza delle richieste che hanno fatto molti utenti per avere questa funzione disponibile e il team di sviluppatori lavora continuamente per avere altre funzionalità il prima possibile. 

 

Riguardo all'inconveniente che hai segnalato con le notifiche che smettono di funzionare collegando un altro dispositivo Bluetooth. Potresti confermare se hai provato a eseguire i passi elencati qui? Succede con tutti i dispositivi Bluetooth? 

 

Spero sia di aiuto. 

 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno,

purtroppo ho già eseguito tutti i passi elencati nella pagina indicatami da voi. Per far funzionare le notifiche di nuovo ho dovuto disinstallare l'app fitbit e installarla nuovamente. L'unico dispositivo Bluetooth che ho collegato è il vivavoce in macchina. E quando collego quello le notifiche smettono di funzionare.

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Valentina79, grazie per la risposta, anch'io spero sia possibile avere le notifiche di Whatsapp con la piattaforma Windows il prima possibile. 

 

Se stai utilizzando il tuo Fitbit, o vorresti sincronizzare e utilizzare altre funzionalità come le notifiche di chiamata ed SMS, regolarmente non si raccomanda di avere altri dispositivi Bluetooth nelle vicinanze, proprio perché possono interferire con la connettività Bluetooth del dispositivo Fitbit. E' possibile che collegare il device Vivavoce che hai menzionato possa interferire con le notifiche tra dispositivo Fitbit cellulare. 

 

Spero sia di aiuto. 

 

 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos