annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

compatibilità con huawei p8 lite

RISOLTO

salve a tutti, io ho un huawei p8 lite, che in passato mi ha dato problemi di compatibilità con altri modelli di smartwatch, vorrei sapere se con il fitbit versa è possibile la connessione e sincronizzazione. 

grazie mille

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

@00ufo Benvenuta nel forum della Community italiana.

Grazie per il tuo interesse nell'acquisto del Fitbit Versa. Il cellulare Huawei p8 lite non sarà aggiunto all'elenco dei dispositivi compatibili a causa di problemi con il Bluetooth che impediscono la sincronizzazione. Ho letto su alcuni utenti che riescono a collegare il Fitbit Versa, tuttavia non possiamo garantire che il funzionamento sia ottimo.

Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

@00ufo Benvenuta nel forum della Community italiana.

Grazie per il tuo interesse nell'acquisto del Fitbit Versa. Il cellulare Huawei p8 lite non sarà aggiunto all'elenco dei dispositivi compatibili a causa di problemi con il Bluetooth che impediscono la sincronizzazione. Ho letto su alcuni utenti che riescono a collegare il Fitbit Versa, tuttavia non possiamo garantire che il funzionamento sia ottimo.

Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Soluzione accettata
0 Kudos

ciao 

grazie per la risposta, ho deciso di acquistare lo stesso il versa e di sincronizzarlo con iphone 6, per ora tutto ok

Soluzione accettata
0 Kudos

@00ufo Grazie dell'aggiornamento.

Sono contento di sapere che hai deciso di acquistare il nuovo Fitbit Versa. L'iPhone 6 è compatibile, pertanto tutto dovrebbe essere a posto. Puoi trovare il manuale del dispositivo e delle istruzioni per fare la configurazione su questo sito.

Spero di vederti più spesso in giro.

Soluzione accettata
0 Kudos