annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

iPhone 7 & Fitbit Versa non arrivano le notifiche delle app

Ciao a tutti! Mi è stato appena regalato il mio primo Fitbit Versa e stavo cercando di sincronizzare le notifiche delle app sul dispositivo seguendo passo passo le indicazioni presenti sul sito, ma quando sono sull'app Fitbit con il mio smartphone (iPhone 7 con tutti gli aggiornamenti eseguiti) nella sezione "notifiche" non mi compare la voce notificheAPP. A cosa può essere dovuto questo problema?

Come posso risolvere?

PS: Ho dettato tutte le impostazioni sia dello smartwatch che del telefono correttamente (no risparmio energetico, notifiche attive, etc...)

Grazie a chi risponderà!

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

Ciao a tutti! Ho un fitbit Versa da qualche giorno e sto riscontrando delle problematiche che mi lasciano perplessa:

1) nonostante abbia seguito a menadito le istruzioni riportate sul forum le notifiche dalle app arrivano completamente a caso. A volte arrivano correttamente, altre volte non ne arriva nemmeno mezza e non riesco a capire il perché.

2) ogni tre per due mi compare il logo fitbit sul quadrante dello smartwatch e non capisco il motivo visto che il cellulare e il dispositivo sono vicini.

3) sono stata invitata ad una sfida e nonostante abbia camminato il mio conto dei passi rimane fisso a zero 

4) a volte non rileva i passi

5) la funzione monitoraggio del sonno nelle ultime due notti non ha funzionato 

Soluzione accettata
0 Kudos

@Scheila Benvenuta nel forum della Community italiana.

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai avuto con il tuo Fitbit Versa. Ti prego di confermare che hai riavviato il tuo smartwatch seguendo questi passi e seguito la nostra guida per risolvere problemi con le notifiche.

Per ulteriore indagine sulla sezione Notifiche app che non ti compare, ti prego di allegare un'immagine.

Il logo Fitbit compare sul quadrante del tuo Versa ogni volta che tocchi lo schermo e scorri verso l'alto per vedere i tuoi dati del giorno. Nel tuo caso ti compare senza toccare lo schermo del tuo smartwatch?

today.jpg

Esistono diversi fattori che possono influenzare il rilevamento delle fasi del tuo sonno. Per assicurarci che le fasi verranno registrati per favore visita il nostro articolo su questo argomento la sezione Perché non vedo le fasi del sonno oggi?

Ho spostato i tuoi post a questa conversazione visto che sono sullo stesso argomento.

Rimango in attesa della tua gentile risposta.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos