in data
01-12-2020
16:44
- data ultima modifica
01-14-2020
18:34
autore
DavideFitbit
in data
01-12-2020
16:44
- data ultima modifica
01-14-2020
18:34
autore
DavideFitbit
Ho scaricato fitbit connect per Mac ma non riesco ad accedere perchè visualizzo il seguente messaggio di errore: "Connessione a Internet non rilevata", quando in realtà la connessione internet è realmente funzionante.
Inoltre il fitbit versa non si sincronizza in automatica con il telefono Huawei PSmart 2019.
In più le notifiche delle chiamate a volte non arrivano.
Al momento lo smartwatch appena acquistato è quasi inutilizzabile.
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 01-14-2020 18:33
in data 01-14-2020 18:33
Ciao @Andre_86, benvenuto nel forum della Fitbit Community.
Grazie per la tua segnalazione riguardo alle difficoltà che hai sperimentato per accedere a Fitbit Connect.
Prima di prendere altre opzioni in considerazione, ti prego di controllare se trovi lo stesso inconveniente se utilizzi una rete WI-FI diversa per accedere a Fitbit Connect. Fammi sapere.
Riguardo all'inconveniente con le notifiche e il tuo Huawei PSmart 2019, purtroppo questo telefono non è stato ancora incluso nell'elenco di compatibilità: Quale smartphone e tablet posso usare con il mio smartwatch o tracker Fitbit? Ti raccomando di monitorare questo elenco per confermare se il tuo telefono è stato incluso.
Se un dispositivo non è elencato, non significa che non funzionerà con un tracker Fitbit o uno smartwatch, ma non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità.
Ti raccomando anche di mantenere l'app Fitbit sempre aggiornata all'ultima versione disponibile e eseguire tutti i passi elencati in questo articolo: Perché le notifiche arrivano in ritardo o non arrivano? .
Fammi sapere se hai altre domande.
in data 01-19-2020 15:20
in data 01-19-2020 15:20
A volte l'app Fitbit connect (per mac) funziona e a volte rimane in attesa e non posso accedere a nessuna funzionalità.
Il telefono Huawei P Smart non compare tra l'elenco dei prodotti pienamente compatibili, peccato averlo scoperto solo ora (mi pare di capire non ci siano soluzioni).
Lo smartwatch senza poter utilizzare certe funzionalità per ricevere le notifiche è inutile.
È possibile restituirlo?
Prima e ultima volta di un prodotto Fitbit.
Grazie.
in data 01-19-2020 21:23
in data 01-19-2020 21:23
Ciao @Andre_86, grazie per la tua risposta.
Fammi sapere se stai trovando ancora lo stesso inconveniente dopo aver provato una rete WI-FI diversa per accedere a Fitbit Connect.
Spero anch'io che sia possibile aggiungere altri dispositivi nell'elenco di compatibilità il prima possibile, ma purtroppo non abbiamo ancora ricevuto altri aggiornamenti su quando potrebbe succedere. Grazie per aver condiviso il tuo feedback.
Certamente sarebbe possibile restituire il prodotto, puoi trovare tutti i dettagli qui. Fammi sapere se vorresti procedere con il reso, per inviare tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti. Se l'hai acquistato da un altro rivenditore autorizzato, potresti anche contattargli direttamente per la restituzione.
Resto in attesa delle tue notizie.